“Si separeranno”, lo scoop sul Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle scuote la Famiglia Reale

Il Principe Harry potrebbe tornare a Buckingham Palace per amore del suo paese e a quanto pare Meghan Markle non lo seguirà

Ben presto le porte di Buckingham Palace potrebbero riaprirsi per il Principe Harry. Ad affermarlo è ex guardia del corpo di Lady Diana nonchè autore di Diana: Remembering the Princess, Ken Wharfe, che nel  podcast Pod Save the Queen fa numerose supposizioni sul futuro di Harry  e Meghan dopo Megxit.

Il principe vive da quasi due anni in California, nella faraonica villa a Montecito insieme a Meghan Markle. A tal proposito Ken Wharfe ha affermato: ”Non credo che Harry vivrà in California per sempre. Certo, sono assolutamente consapevole che negli Stati Uniti sia tutt’altro che un pesce fuor d’acqua: ha contratti con Netflix e altre grandi aziende, è impegnato in diverse associazioni di beneficenza, ma dove tutte queste attività lo possano portare, alla lunga, oltreoceano, francamente non lo so”.

Nonostante le dimissioni reali il Principe Harry potrebbe dover ritornare nel Regno Unito per affiancare il padre Carlo una volta sul trono e si discute se a seguirlo ci sarà anche Meghan, dato il suo odio per l’inghilterra.

Il Principe Harry lascia la California per servire il suo paese

Il Principe Harry potrebbe tornare in Inghilterra, secondo quanto emerso dalle parole dell’ex bodyguard di Lady D. nel suo ultimo podcast, e pare che il rientro sia previsto nel momento in cui il principe Carlo salirà al trono

Ad essere in dubbio è la presenza di Meghan Markle poiché secondo quanto raccontato da Ken Wharfe: ” Se con o senza Meghan, però, non possiamo saperlo”. L’assenza di Meghan è stata prospettata anche da Tina Brown scrittrice ed esperta di reali secondo la quale: ”Harry tornerà a casa alla morte della Regina, per servire il suo paese, e credo anche che la famiglia reale troverà il modo per riammetterlo. Ma dubito che Meghan lo seguirà”.

Nuova vita a corte per il Principe Harry

Le voci di un rientro in Inghilterra del Principe Harry si fanno sempre più insistenti così come quelle sull’assenza di Meghan Markle, a cui l’Inghilterra non è mai piaciuta. Secondo Wharfe il Principe Carlo una volta sul trono troverà il modo per riammettere Harry nella ristretta cerchia di reali.

Si prepara un futuro da pendolare per il Duca di Sussex che farà spola tra Londra e Montecito e chissà che il Principe Carlo non trovi un ruolo su misura per Meghan Markle.