William e Kate, i Duchi faticano a trattenere le lacrime: “Quella lettera incredibile e da conservare”

I dichi di Cambridge hanno stupito tutti con l’inaspettata risposta fatta pervenire alla bimba inglese che ha invitato il piccolo George al suo compleanno

Il piccolo George, terzo in linea di successione al trono inglese, ha ricevuto il suo primo invito informale. La simpatica circostanza si è verificata in occasione del sesto compleanno di una bambina inglese che nell’inviare la missiva al principino, mai avrebbe immaginato che tra le migliaia di lettere ricevute, i duchi di Cambridge rispondessero proprio alla sua.

Anche questa volta la Duchessa di Cambridge ha mostrato prova di grande educazione e piglio regale lasciando i sudditi senza parole con il suo gesto. Una bellissima sorpresa per la bimba inglese, di cui la famiglia reale non ha diffuso l’identità, che si è vista recapitare una lettera di risposta direttamente da Kate Middleton. Queste le parole della duchessa: “Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver considerato attentamente le possibilità, tuttavia, mi dispiace molto che le Loro Altezze Reali ritengano di dover rifiutare a malincuore”.

Nonostante la gentile risposta il piccolo George non ha presenziato alla festa di compleanno e proprio per questo Kate Middleton ha deciso di rispondere con garbo al gradito invito. Una sorpresa inaspettata per la piccola e per sua madre che ancora incredula ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto della corrispondenza con il Palazzo scrivendo “È qualcosa di incredibile da conservare”

La risposta commossa di William e Kate: queste le loro parole

Ha fatto il giro del web la foto che ritrae la corrispondenza tra Palazzo Reale e la mamma della bimba che aveva invitato il principino George alla festa di compleanno della piccola. L’incredulità deriva dal fatto che i duchi di Cambridge si siano preoccupati di inoltrare una risposta nonostante la pioggia di lettere che ricevono quotidianamente.

Un gesto davvero apprezzabile che renderà sicuramente il compleanno della piccola indimenticabile. Nella lettere di risposta un membro dello staff della famiglia reale ha poi aggiunto: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarla per la sua lettera in cui invita il Principe George alla sua festa di 6° compleanno. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente toccati dal fatto che lei si sia presa la briga di scrivere al loro figlio, il Principe George. È stato davvero molto premuroso da parte sua e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarle i loro più sentiti ringraziamenti e auguri. Spero comunque che si goda il suo compleanno”.

Il piccolo George pronto a lasciare Londra

Risale a poche settimane fa l’ultima foto social che ritrae il piccolo George. La diapositiva è stata scattata in occasione del compleanno del principino, che lo scorso giugno ha compiuto 9 anni. Per quell’occasione i duchi di Cambridge hanno pubblicato l’annuale foto del figlio che ha trascorso il suo compleanno in spiaggia, in compagnia dei fratellini Charlotte e Louis.

Kate Middleton si è poi detta immensamente commossa per il gesto avuto nei confronti di suo figlio ed è risultata particolarmente colpita dalla purezza e dalla ingenuità dell’invito pervenuto al piccolo George, che tra qualche mese lascerà Londra per trasferirsi a Windsor, lontano dal clamore della capitale inglese.