Uomini e Donne, che delusione per i telespettatori: Maria De Filippi rivoluziona il dating show

Dopo la notizia sullo slittamento della programmazione Uomini e Donne potrebbe già aver trovato i suoi prossimi tronisti anche se ci sarebbero delle incognite. 

Come ogni estate a fine agosto riprenderanno le riprese di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi che va in onda su Canale 5. Il programma è una delle punte di diamante del palinsesto Mediaset e puntualmente ogni estate si specula su chi saranno i fortunati a salire sul trono più bramato d’Italia.

Nonostante su rincorrano le indiscrezioni sull’identità dei nuovi tronisti a preoccupare i fan del programma è la notizia dello slittamento della messa in onda del programma. Fonti vicine alla produzione hanno infatti confermato che Mediaset potrebbe attendere qualche settimana in più prima della messa in onda.

Le ragioni dello slittamento ancora non sono state rese note poiché si era ipotizzato che il programma sarebbe iniziato in concomitanza con l’edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Ciò che è certo è che anche per prossimo anno Maria De Filippi opterà per la messa in onda del trono classico e del trono over.

Gianni Sperti pizzicato con il nuovo papabile tronista

Dopo la fine della scorsa edizione di Uomini e Donne hanno da subito cominciato a circolare le indiscrezioni sui papabili nuovi tronisti del programma. Ha fatto scalpore la foto pubblicata da Gianni Sperti che a quanto pare lo ritraeva in compagnia del prossimo tronista. Di chi stiamo parlando?

Gianni Sperti è stato avvistato alla stazione di Napoli in compagnia di  Antonio Medugno, protagonista dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip, amatissimo dal pubblico di Canale 5 e sui social, dove vanta più di 400mila followers su Instagram. La foto ha fatto il giro del web ma poco dopo è arrivata la smentita. I due si sarebbero incontrati casualmente sul treno da Napoli in direzione Roma. Nulla di fatto per il momento anche se spunta un nuovo nome che potrebbe creare grande scompiglio negli studi di canale 5.

Si rincorrono le indiscrezioni sui prossimi tronisti di Uomini e Donne

Sono solo voci quelle che circolano in merito all’identità dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, il dating show più amato d’Italia. A quanto pare il trono classico potrebbe essere movimentato dall’arrivo in studio della nipote di una delle colonne portanti del programma. Stiamo parlando di Carola, di cui non si sa nulla se non che sia la nipote di Gemma Galgani, l’indiscussa protagonista del trono over. A quanto pare la dama torinese lascerà il programma per dare spazio alla nipote, mentre lei sarebbe più proiettata a debuttare nel suo primo reality show.

Pare invece confermata la presenza di Armando Incarnato donnaiolo e rubacuori che non riesce a trovare la sua anima gemella. Maria de Filippi si dice ben disposta a confermare la presenza di Alessandro Vicinanza  mentre il pubblico sembra stanco di Biagio di Maro dopo la miriade di love story finite male. Sembra invece confermata la presena di Ida Platano,  Riccardo Guarnieri e Pinuccia Della Giovanna.