Paolo Bonolis e la lite con un collega dopo anni di amicizia: “Hanno litigato ad un funerale” | Chi è lui

Di amicizie che finiscono se ne sente spesso parlare, anche tra personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco, a tal proposito, cosa è accaduto tra due volti molto noti della televisione italiana: Paolo Bonolis ed Enrico Brignano.

Paolo Bonolis è tra i più celebri conduttori di casa Mediaset, amatissimo dal grande pubblico italiano. A partire dal suo debutto, Paolo non ha mai smesso di intrattenere i telespettatori, grazie alla sua simpatia, al suo talento da presentatore e showman e alle esilaranti trasmissioni da lui condotte. Tra esse, senza dubbio, non possiamo non citare Beato tra le donne; Il senso della vita; Ciao Darwin; Jump! Stasera mi tuffo; Avanti un altro! e molte, molte altre. Nel 2005, inoltre, insieme al suo inseparabile collega e amico Luca Laurenti, Bonolis è stato il conduttore del Festival di Sanremo, occupandosi anche della direzione artistica.

Enrico Brignano, invece, è un amato attore italiano, ma anche un doppiatore e un regista. La sua simpatia ha fatto di lui un’icona della comicità; il suo talento, invece, ha fatto sì che ottenesse grandi riscontri da parte del pubblico, non solo in qualità di personaggio televisivo, ma anche, come precedentemente accennato, di attore e regista teatrale.

Paolo ed Enrico, così come le loro rispettive mogli, hanno sempre condiviso un bellissimo rapporto di amicizia, ma da un po’ di tempo a questa parte qualcosa è cambiato. Pare, infatti, il loro rapporto sia giunto al capolinea. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Bonolis e Brignano: amicizia giunta al capolinea

Il 30 luglio scorso, Enrico Brignano è convolato a nozze con la sua Flora Canto, anch’essa nota attrice e conduttrice. Tra gli invitati alla cerimonia ci sono stati molti volti noti della televisione, ma di Paolo Bonolis e sua moglie, l’imprenditrice e produttrice Sonia Bruganelli, neanche l’ombra. Ecco, a tal proposito, le parole riportate da una fonte anonima al settimanale Di Più Tv: “Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni. Poi è successo qualcosa. Non è molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola, e non si parlano neppure Enrico e Paolo”. Anche Sonia Bruganelli, di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha confermato di non avere più alcun tipo di rapporto con la coppia di neosposi.

Il motivo dell’allontanamento

Come affermato dalla fonte anonima di Di Più Tv, i motivi che hanno causato la fine dell’amicizia tra Enrico Brignano e Paolo Bonolis non sono mai stati resi noti, ma alcuni rumors parlano di uno spiacevole evento accaduto al funerale del grande Gigi Proietti.

Pare, infatti, che tutto sia scaturito da una battuta fatta da Bonolis nei confronti di Brignano. Nonostante Flora Canto, successivamente, abbia affermato su Instagram che tra le due famiglie non ci fosse alcun tipo di problema, attualmente i rapporti sembrano non essersi ancora ricuciti.