Andrea Delogu e Stefano De Martino, cosa c’è davvero tra i due? Parla chi li conosce bene: “Spigliati e affiatati perchè…”

La coppia di conduttori del Tim Summer Hits, Andrea Delogu e Stefano De Martino, sta facendo molto chiacchierare: cosa c’è davvero tra loro? Tutta la virità.

Due conduttori amatissimi dal grande pubblico che in queste settimane sono stati al timone del format di Rai Due – al debutto – Tim Summer Hits. Stiamo parlando chiaramente di Stefano De Martino e Andrea Delogu.

L’inedita coppia di presentatori, spontanei, di talento e dalla forte presenza scenica, ha sin da subito conquistato i telespettatori. Allo stesso tempo, però, sono nati dei rumors su Andrea Delogu e Stefano De Martino: c’è qualcosa di più oltre l’amicizia tra di loro? E dire che sono entrambi impegnati, rispettivamente con Luigi Bruno e Belen Rodriguez.

Un’indiscrezione che è cresciuta molto in queste settimane, a causa anche del grande feeling che i due dimostrano di avere sul palco. Si era inoltre parlato di un fastidio di Belen Rodriguez proprio per il rapporto tra il suo compagno e la conduttrice. Ma la verità è molto diversa.

Le parole di Maurizio Costanzo

Di Andrea Delogu e Stefano De Martino, e in particolare sul loro feeling, ha parlato il giornalista e conduttore, nonché decano del piccolo schermo nostrano, Maurizio Costanzo. Il padrone di casa de Il Maurizio Costanzo Show, nella sua consueta rubrica pubblicata sulle colonne di Nuovo, ha voluto mettere anche un punto al continuo chiacchiericcio sulla coppia di conduttori. Il marito di Maria De Filippi scrive: “Stefano De Martino e Andrea Delogu formano un duo molto affiatato. Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personale e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede: sono conduttori spigliati e affiatati”.

Lo sfogo di Andrea Delogu

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Panorama, anche Andrea Delogu ha cercato di fermare i rumors sul suo conto con Stefano De Martino. La conduttrice ha dichiarato:E’ diventata un’indiscrezione fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di caz****iare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato”. 

E, sulla vicenda, ha chiosato: La verità è che siamo molto amici, nulla più”. Vicenda definitivamente chiusa? Staremo a vedere.