Boom Ilary Blasi, spunta un uomo misterioso: è un amico di Francesco Totti

Già si vocifera della presenza di un uomo misterioso accanto a Ilary Blasi. Un amico di Totti, sussurrano gli esperti di gossip.

Mentre Francesco Totti è stato presto beccato dai paparazzi fuori dalla casa estiva della nuova fiamma Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi si starebbe dando da fare. Anche se durante la vacanza in Tanzania e la breve puntata a Sabaudia l’ex letterina si è tenuta lontana da ogni tipo di tentazione (ovvero da amici uomini e possibili pretendenti), ci sarebbe ora qualche novità.

Ilary treno - www.cilentolive.com
Voci sul nuovo corteggiatore di Ilary: potrebbe essere un amico di Totti (Instagram) – www.cilentolive.com

Si parla un misterioso corteggiatore, che vivrebbe a Milano. Città dove Ilary Blasi si reca spesso, soprattutto per impegni di lavoro. I più maligni insinuano che si tratterebbe di un caro amico di Totti. Ma da quanto andrebbe avanti questo rapporto fra Ilary e l’amico milanese? C’è chi è convinto che l’ex capitano della Roma e la showgirl abbiano vissuto gli ultimi due anni di matrimonio come una coppia aperta. Sarebbero rimasti nella stessa casa per amore dei figli, siglando un tacito patto di mantenere il massimo riserbo sulle rispettive vite sentimentali.

La separazione e il comunicato di Ilary deriverebbero quindi da una trasgressione perpetrata da Totti. Il Pupone si sarebbe esposto troppo, frequentando alla luce del sole la nuova fidanzata Noemi. Ed ecco perché, prima dell’uscita delle foto compromettenti su Chi, la Blasi avrebbe divulgato la notizia della separazione.

L’amico di Totti che piace a Ilary: chi è?

La presentatrice de L’Isola dei famosi aveva chiesto al marito solo discrezione e massima attenzione. Dunque è andata su tutte le furie quando l’ex capitano della Roma si è fatto beccare dai paparazzi con la flower designer pariolina Noemi Bocchi.

Ilary www.cilentolive.com
La Blasi ha un amico a Milano? (Instagram) – www.cilentolive.com

Non che non fosse già a conoscenza del rapporto di simpatia che legava il marito alla Bocchi… Si dice che la passione fra Totti e Noemi sia sbocciata proprio sotto gli occhi della Blasi, nell’estate 2021, durante un torneo di padel.

E poi c’è l’amico milanese di Totti che Ilary starebbe da qualche mese vedendo… Signorini tempo fa, su Chi, parlò di un “aitante giovane” di cui la Blasi si sarebbe invaghita a Milano e di “messaggini compromettenti” scoperti da Totti.

In passato i gossippari avevano insinuato che la nuova fiamma di Ilary potesse essere l’attore romano Luca Marinelli. Ma ora quasi tutti guardano al ballerino Alessio La Padula e all’hair stylist Antonino Spinalbese, ex di Belen. C’è poi chi si sbilancia su un imprenditore di origini napoletane, che abita a Milano, in passato amico stretto di Totti…

Occhi puntati anche su Cristian Iovino, personal trainer romano residente a Milano, anche lui assai vicino negli anni scorsi al Pupone.