Bomba GF Vip 7, che ritorno: sarà una nuova concorrente

A settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello VIP. E per quest’edizione del GF VIP 7 il nostro Alfonso Signorini è già pronto con una bomba.

Quest’anno Signorini vuole tener nascosti quanto più è possibile i nuovi partecipanti al reality. Riuscirà a preservare il segreto? Le voci circolano, e i VIP non sanno tenersi un cecio in bocca. Ecco perché alcuni esperti di gossip credono già di poter dire quali saranno i concorrenti della settima edizione del GF VIP . Si vocifera per esempio che incontreremo dei giornalisti. Magari qualche volto noto che abbiamo visto alla conduzione di un telegiornale. E poi potrebbero esserci personaggi rubati a Uomini e donne

Si parla anche del ritorno di una ex ospite della Casa. Un personaggio esplosivo, che di certo, se sarà messo sotto contratto, animerà lo show con la sua irresistibile esuberanza.

Signorini - www.cilentolive.com
Signorini è pronto per accogliere una bomba nella Casa del GF VIP 7 (Ansa) – www.cilentolive.com

Chiamiamo in causa una bomba immaginando l’effetto deflagrante e sconvolgente che un personaggio simile potrebbe avere sul pubblico e sugli altri concorrenti. I rumor sull’ipotetico ritorno al GF VIP 7 di questa ex concorrente sono stati infatti confermati dalla diretta interessata. Di chi si tratta? Di una nobildonna a suo agio in TV e nei reality. Sì: è lei… Patrizia De Blanck, che interrogata sulla faccenda ha dichiarato: “Ci sto pensando. Tornerei, sì… ma a una condizione“.

Alfonso Signorini l’aveva fortemente voluta per la quinta edizione del reality. E in molti avevano già immaginato che l’effervescente contessa potesse figurare fra i candidati a entrare nella Casa per l’edizione 2022. Il sito Dagospia si è sbilanciato dando addirittura per certa la sua presenza nello show. In realtà non c’è nulla di sicuro. Dunque bisogna lasciar parlare la De Blanck per capire com’è la situazione.

Una bomba già pronta a esplodere nella Casa del GF VIP 7 

La nostra bomba, ossia Patrizia De Blanck, non è nuova al mondo del reality. Nel 2005 fu fra i protagonisti del reality di Rai 1 Il ristorante. Nel 2008 partecipò alla sesta edizione de L’isola dei famosi, poi eliminata in semifinale. Dodici anni più tardi partecipò alla quinta edizione del Grande Fratello VIP.

Il clamoroso ritorno ha già trovato conferme. La contessa ha risposto ad alcune chiare domande del settimanale Nuovo TV e ha ammesso di essere stata “convocata” dall’amico Signorini, con cui in passato ha collaborato (erano entrambi ospiti di Chiambretti nel programma Chiambretti Night). Però non ci sarebbe stato ancora l’accordo. Ma è possibile che a luglio concluso, Signorini non abbia ancora definito il cast?

Patrizia - www.cilentolive.com
Il ritorno della contessa! (captured) – www.cilentolive.com