in

Quando esce la sesta stagione di Peaky Blinders? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

 

Ogni anno si rinnovano le stagioni delle Serie Tv maggiormente seguite sulle piattaforme pay per view. Avendo la pandemia che ci affligge, messo in stand by anche le produzioni cinematografiche, le lavorazioni delle stagioni tanto attese delle serie tv più famose, vengono attese dagli appassionati con grande trepidazione. Il motivo per cui piacciono tanto, è abbastanza chiaro. Le serie TV sono ormai un must che ci tiene incollati al televisore in maniera inesorabile. Il fatto che il telespettatore possa vedere gli episodi in successione, lo libera dal vincolo dell’attesa del prossimo episodio, fidelizzandolo proprio grazie al fatto che l’intera stagione (o stagioni) sono integralmente disponibili alla visione. In aggiunta, in queste serie televisive, persone dalla vita ordinaria, vivono vite straordinarie e questo affascina tanto che quando si arriva all’ultimo episodio dell’ultima stagione si crea un vuoto durante il quale il telespettatore cerca ancora di rivivere le emozioni attraverso la visione di contenuti speciali o di vecchi episodi. Peaky Blinders è una serie televisiva britannica, creata da Steven Knight e ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale. Questa famosissima serie ha talmente fidelizzato il suo pubblico, da essere attesa con ansia per la sua nuova stagione.

Peaky Blinders, sesta stagione

La quinta stagione di Peaky Blinders comincia con il martedi nero del 29 ottobre del 1929. Tutta la vicenda umana si dipana in un groviglio di accadimenti talmente coinvolgenti da lasciare il telespettatore col fiato sospeso. Quando si conclude l’ultima scena, l’ansia di sapere cosa accadrà nella nuova, crea una spasmodica attesa che spinge tutti gli appassionati, alla ricerca di notizie circa l’inizio della nuova avvincente stagione. Dopo due interminabili anni di attesa, pare che non dovremo aspettare ancora molto per la sesta stagione di Peaky Blinders. L’autore Steven Knight ha lasciato intendere che ormai i tempi sono maturi per l’uscita della sesta serie durante la primavera del 2022.

Peaky Blinders, anticipazioni

L’uscita del trailer della sesta stagione, lascia un po’ tutti a bocca asciutta, perché in realtà è prevista nelle immediate vicinanze dell’uscita dei nuovi episodi, per cui tutto è ancora avvolto dal mistero. Di certo rimane negli occhi del telespettatore l’immagine finale dell’ultimo episodio della quinta stagione, in cui Tommy si punta una pistola alla testa, mentre fissa in stato confusionale Grace, la moglie morta. Rimane dunque tutta una serie di domande senza risposta, che si spera saranno soddisfatte nella nuova sesta stagione. Il direttore della serie Anthony Byrne, ha ufficialmente rassicurato tutti dichiarando che la nuova serie riprenderà esattamente dall’ultima immagine della quinta serie, risolvendo quindi un passaggio fondamentale della storia. Proprio grazie a Anthony Byrne, su Instagram è stato spoilerato il titolo del primo episodio della nuova serie che sarà “Black Day”. Anthony infatti ha pubblicato sul social, la prima pagina dello script della serie.

Peaky Blinders, cast

Dalle indiscrezioni risulta che i nuovi episodi della sesta serie di Peaky Blinders, prevede il ritorno di alcuni volti familiari. Sicuramente non potrà tornare nella serie Helen McCrory, pregevole interprete di Polly Gray, perché deceduta nel 2021. Tutto il team di Peaky Blinders le ha dedicato un bellissimo tributo su Instagram definendo carismatica e di ispirazione, la sua ottima interpretazione. Intanto il fiato rimane sospeso, perché la primavera si avvicina e l’attesa consuma i fedelissimi telespettatori appassionati della serie.

What do you think?

cilento

Cilento, dove si trova? Regione, mappa, come arrivarci

eleonora-pedron-chi-e-instagram-fidanzato-lutto-figli-film

Eleonora Pedron, chi è? Instagram, fidanzato, lutto, figli, film