Tu sei qui
Home > PROVINCIA DI SALERNO > Complesso commerciale allacciato abusivamente alla rete elettrica – tre arresti dei Carabinieri

Complesso commerciale allacciato abusivamente alla rete elettrica – tre arresti dei Carabinieri

Continuano senza sosta i controlli straordinari nell’agro per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, ieri pomeriggio, hanno arrestato tre persone per furto di energia elettrica.

I militari della Stazione di San Valentino Torio, infatti, a seguito di un controllo effettuato presso un complesso commerciale della zona, comprendente un bar – ristorante, una stazione di rifornimento carburanti ed una officina elettrauto, hanno accertato che tutte le predette attività operavano con un allaccio abusivo alla rete elettrica.

I Carabinieri, coadiuvati dal personale tecnico della società Enel, hanno verificato che l’abuso, già in atto da diverso tempo, ha prodotto un danno economico quantificabile in oltre 150.000 euro.

I tre titolari delle attività commerciali coinvolte, tutti incensurati, sono stati arrestati per furto di energia elettrica e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, rimessi immediatamente in libertà.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: