Tu sei qui
Home > PROVINCIA DI SALERNO > BCC AQUARA RIVOLUZIONA I PAGAMENTI: DAL CASH AL VIRTUAL MONEY IN UN’APP

BCC AQUARA RIVOLUZIONA I PAGAMENTI: DAL CASH AL VIRTUAL MONEY IN UN’APP

Si svolgerà il 16 febbraio l’APPuntamento “Cash in a Flash” per presentare gli ultimi servizi smart

Il 2017 è stato identificato l’anno dei pagamenti digitali per eccellenza. Secondo gli analisti questa modalità continua a conquistare il gradimento delle persone in tutto il mondo. Addio

al portafogli. Siamo insomma sempre più vicini alla realizzazione della vita “virtual money”, con acquisti fatti nei negozi grazie all’uso delle carte (di credito o prepagate), delle app per smartphone e tablet, nonché attraverso lo shopping online e la miriade di siti che consentono questa opportunità. Solo per fare degli esempi, oggi è possibile completare col telefonino o comunque in modalità cashless operazioni come l’acquisto del ticket per la soste sulle strisce blu, il car sharing, biglietti dell’autobus, bollette di luce e gas, ma anche transazioni relative al caffè o al conto del ristorante. Tutte operazioni utili per ottimizzare tempi e costi nella routine quotidiana.

L’Associazione Giovani BCC Aquara e la BCC di Aquara, cogliendo queste intuizioni e muovendosi sempre al passo coi tempi, vi invitano giovedì 16 febbraio, alle ore 20.00, presso il Paradiso AgriPaestum di Capaccio (SA), per presentarvi le ultime app di mobile payment, nonché diversi servizi e prodotti smart. Nello specifico si analizzeranno: l’App BCC Aquara, realizzata dalla InWeb Pubblicità, per portare la Banca sempre con sé; i servizi di pagamento digitale Satispay e Jiffy, app per inviare e ricevere denaro direttamente dal proprio smartphone in modalità cashless; MyBank, il servizio che consente di effettuare in modo sicuro pagamenti online con identità digitale protetta, mediante accesso diretto all’online banking La serata sarà allietata da ottima musica grazie alla presenza del gruppo Emira, che vede come protagonista la splendida voce solista di Olga Robertazzi.

Uno spumeggiante drink accoglierà tutti i presenti per trascorrere insieme una serata in allegria e condivisione.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: