Tu sei qui
Home > CILENTO > VALLO DELLA LUCANIA,IL CONSIGLIERE COMUNALE PD NICOLA BOTTI ANNUNCIA: “SE I DEM SI ALLEANO CON I 5 STELLE SCAPPO VIA DAL PARTITO”

VALLO DELLA LUCANIA,IL CONSIGLIERE COMUNALE PD NICOLA BOTTI ANNUNCIA: “SE I DEM SI ALLEANO CON I 5 STELLE SCAPPO VIA DAL PARTITO”

Una presa di posizione netta,convinta,coerente e in perfetta sintonia con il suo impegno politico.Nicola Botti consigliere comunale PD e riferimento del partito in città prende le distanze da un eventuale appoggio del suo partito al movimento 5 stelle.Questo il suo comunicato ufficiale espresso da facebook: “NON LO VOGLIAMO! Se il PD dovesse decidere di appoggiare un governo a “5 stelle” e quindi farne parte, non resterò un solo istante in consiglio comunale con il simbolo PD! Non si governa con chi ha sempre e da sempre usato un linguaggio violento contro tutto e tutti, un linguaggio privo di qualsivoglia responsabilità politica, il tutto in assenza altresì di una visione politica di crescita! Una politica fatta di social e fake news! Pagatele Voi le cambiali con i cittadini! La responsabilità politica del PD risiede proprio nella convinzione di fare opposizione avendo perduto le elezioni, ciò non impedirà di giocare un ruolo importante sulla scena politica!”

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: