Tu sei qui
Home > CILENTO > VALIANTE CANDIDATO IN PUGLIA: ” SE ME LO CHIEDE RENZI SONO PRONTO”

VALIANTE CANDIDATO IN PUGLIA: ” SE ME LO CHIEDE RENZI SONO PRONTO”

Simone Valiante potrebbe lasciare il Cilento nelle prossime consultazioni.Si parla di una sua candidatura in Puglia regione del suo riferimento nazionale Emiliano,su questo circolare di voceil deputato dice:

“Piu’ volte e da un po’ di tempo e’ circolata la notizia, anche sui mezzi di informazione, di una mia possibile candidatura alle prossime elezioni politiche in Puglia. Dopo tante sollecitazioni, sento il dovere di chiarire. Premesso che non è nella mia disponibilità decidere se e dove candidarmi, ma soltanto del segretario nazionale Matteo Renzi e del mio riferimento nazionale, il presidente Emiliano, mi preme chiarire a tutti che non è mia intenzione candidarmi in nessuna altra Regione ed in nessuna provincia diversa dalla mia, Salerno, a meno che non sia il segretario nazionale a chiedermelo. In Puglia, poi, in particolare, ci sono tanti amici ma anche tanti validissimi colleghi e non credo che aspettino me

😊, come e’ giusto che sia. Vorrei, pertanto,tranquillizzare tutti, amici ed aspiranti, che non è assolutamente mia intenzione lasciare la Campania”

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: