Tu sei qui
Home > CILENTO > SCONTRO MORTALE A CERASO,MUORE PASQUALE RIZZUTI DI LICUSATI

SCONTRO MORTALE A CERASO,MUORE PASQUALE RIZZUTI DI LICUSATI

Un morto e un ferito questa mattina sulla cilentana.A morire un uomo di Licusati è deceduto in seguto ad uno scontro frontale.Un incidente stradale, l’ennesimo, si è verificato lungo la strada provinciale 430 Cilentana all’altezza dello svincolo di Ceraso quando erano le 10.30 circa di questa mattina, sabato 24 marzo. Secondo una primissima ricostruzione fornita dagli inquirenti, una Ford Fiesta,di colore grigio, sarebbe andata ad impattare frontalmente contro un’altra autovettura. Nello schianto è morto Pasquale Rizzuti, un anziano di 78 anniresidente a Licusati, frazione di Camerota.

Sull’altra auto, una Opel Astra grigia, viaggiava un uomo di 40 anni di Ceraso trasportato in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La salma del 78enne, invece, si trova nella sala mortuaria del nosocomio cilentano. I vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lamiere con non poche difficoltà. Drammatica la scena agli occhi dei soccorritori.

La strada è chiusa al traffico. Ripercussioni e lunghe code sulla Cilentana. Sul posto è atteso il magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Da chiarire la dinamica del sinistro. Le automobili sono irriconoscibili. Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, la polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania.FONTE GIORNALE DEL CILENTO

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: