Tu sei qui
Home > Agropoli > TANTE NOVITA’ PER LA CORRIDA DI AGROPOLI 2017

TANTE NOVITA’ PER LA CORRIDA DI AGROPOLI 2017

Domenica 12 Febbraio, presso la sala polifunzionale G.Paolo II, si sono tenute le selezioni per la quarta edizione della Corrida di Agropoli. I partecipanti provenienti da tutta la Campania si sono esibiti davanti a una numerosa platea e

 

agli organizzatori.  I prescelti si affronteranno lunedì 27 febbraio alle ore 20:00 presso il PalAgropoli “A.Di Concilio”, davanti alla giuria popolare e alla giuria tecnica formata da: Pippo Franco, Costantino Vitagliano, Enza Botti, Michele Pecora e Rebecca De Pasquale.  Presenteranno Enza Ruggiero e Fabio Bacco accompagnati dalla Toro’s band. La serata sarà trasmessa in diretta dalle emittenti televisive Stile tv (canale 619) e Cilento Channel (canale 636).

Gli organizzatori invitano il pubblico a munirsi di: pentole, campanacci, fischietti, coperchi e oggetti simpatici per giudicare i concorrenti. Nel corso della serata verrà premiato lo strumento più originale e simpatico.

L’ingresso (€ 2,00) sarà abbinato al biglietto della lotteria la cui estrazione si terrà durante la manifestazione.

L’ Evento è patrocinato dal comune di Agropoli e organizzato dalla Pro Loco SviluppAgropoli e il Forum dei Giovani. Divertimento assicurato e da segnare in agenda.

 

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: