Tu sei qui
Home > Agropoli > Ospedale di Agropoli riaprirà con 20 posti letto

Ospedale di Agropoli riaprirà con 20 posti letto

image

Grande notizia per la comunità Agropolese il pronto soccorso dell’ospedale riaprirà a darne notizia è il sindaco di Agropoli Franco Alfieri:
“C’è stato un atto aziendale che prevede l’autorizzazione in deroga all’apertura di un pronto soccorso con 20 posti letto e si sta andando avanti per l’apertura”.
Il primo cittadino con le sue parole risponde anche  alle recenti polemiche dei Cittadini 5 Stelle preoccupati che l’apertura dell’ospedale fosse soltanto limitata alla stagione estiva e comunque legata alle  elezioni amministrative. Sul caso i consiglieri regionali del M5S avevano anche presentato un’interrogazione alla Regione Campania per chiedere i tempi e le modalità di attivazione del pronto soccorso.

image

“Il direttore generale ha dato puntuali e precise disposizioni al direttore del distretto sanitario per l’elaborazione del progetto per l’apertura del pronto soccorso, cosa che è stata fatta ed ora è all’attenzione dell’Asl Salerno ,credo che nei prossimi giorni ci saranno le determinazioni e le decisioni per poter procedere” conclude il sindaco Alfieri.
Il nuovo atto aziendale per l’ospedale di Agropoli prevede un pronto soccorso con venti posti letto di medicina generale e alcuni servizi come radiologia e laboratorio d’analisi. Finalmente si vede la luce alla  fine del tunnel di una vicenda​ spiacevole per la città.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: