Tu sei qui
Home > Agropoli > MARZO È INIZIATO COL SOLE MA IL MALTEMPO STA PER TORNARE 

MARZO È INIZIATO COL SOLE MA IL MALTEMPO STA PER TORNARE 

Febbraio, come da aspettative, si è chiuso con condizioni stabili e abbastanza miti. È stato un mese certamente molto meno freddo e piovoso rispetto a gennaio. Ora è entrato in scena marzo, mese per antonomasia pazzerello in quanto cominciano ad avvertirsi i primi segnali della primavera che è difatti spesso caratterizzata da veloci cambiamenti del tempo con alternanza fra mitezza e freddo dai connotati invernali. Non a caso il mese in questione si è aperto in modo stabile e soleggiato ma è già in agguato un peggioramento per il week end. Ecco cosa attenderci per Agropoli.

PREVISIONE PER SABATO 4 MARZO: iniziali condizioni di tempo stabile ma con progressivo aumento delle nubi nel corso della giornata. Piogge in arrivo in serata con rinforzo dei venti dai quadranti meridionali. Temperature stabili. 

PREVISIONE PER DOMENICA 5 MARZO: maltempo con piogge e rovesci sparsi specie nella prima parte della giornata. Migliora in serata. Venti sostenuti occidentali e mare mosso. Temperature in calo. 

Al momento risulta possibile l’arrivo di un’intensa perturbazione atlantica anche all’inizio della prossima settimana, ma ci torneremo nel prossimo aggiornamento.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: