Tu sei qui
Home > Agropoli > Agropoli tutto pronto per la XVIII edizione dell’ Half Marathon

Agropoli tutto pronto per la XVIII edizione dell’ Half Marathon

.Va in scena domenica 26 marzo, la 18esima Edizione dell’Agropoli Half Marathon. L’evento, organizzato dall’Asd Libertas Agropoli, gode del patrocinio del Comune di Agropoli.

Grande attesa per una delle mezze maratone più affascinanti nel panorama podistico nazionale. Prevista la partecipazione di quasi 2000 atleti provenienti da tutta Italia che si sfideranno sull’ormai classico percorso con partenza (alle ore 9.30) e arrivo in via Risorgimento. Si snoderà, lungo i 21 km di gara, tra il lungomare San Marco e l’area archeologica di Paestum.
La manifestazione anche quest’anno ricorderà Pietro Paolo Mennea, il campione olimpico che ha sempre sostenuto l’Agropoli Half Marathon.
 
«L’Half Marathon – afferma il sindaco Franco Alfieri – rappresenta uno tra gli eventi più rilevanti tra quelli in programma nelle prossime settimane ad Agropoli . Una manifestazione che ha un valore non solo dal punto di vista sportivo, ma anche turistico, con  l’affluenza di tantissime persone che potranno visitare e godere delle bellezze della nostra città in questi primi giorni di primavera».

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: