Tu sei qui
Home > Agropoli > Agropoli grande successo per l’half Maraton 

Agropoli grande successo per l’half Maraton 

Circa 2000 atleti per la Agropoli Half Marathon 2017 andata in scena domenica 26 marzo 2017 sulla classica distanza dei 21.097km. Il primo a tagliare il traguardo è stato infatti Lhoussaine Oukhrid che con il tempo di 1h04’39” ha preceduto i keniani Daniel Kipkurui Ngeno (1h04’48”) e Andrew Kwemoi Mangata (1h07’04”). Quarto posto e primo italiano per Michele Stingone in 1h07’17”.

Le donne prima poszione per Meryem Lamachi che conclude dopo 1h14’58”, dietro la 30enne della Caivano Runners la keniana Ruth Chelengat Wakabu (1h16’56”) e Marina Lombardi (1h25’17”).

Sul nostro profilo Facebook troverete i video della partenza e dell’arrivo 

Ecco il commento del Sindaco Franco Alfieri. 

In questa prima domenica di primavera, è andata in scena con successo la 18esima edizione dell’ #AgropoliHalfMarathon, organizzata dall’Asd Libertas Agropoli con patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Considerata una delle mezze maratone più suggestive del panorama podistico nazionale, l’Half Marathon ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia.

Una bella giornata di sport, all’insegna del sano agonismo e dell’integrazione.

​Ecco il commento di Franco Di Biasi. Grande successo per l’Agropoli Half Marathon! Anche quest’anno grande attesa per l’evento che apre una stagione ricchissima di eventi sportivi nella nostra città. Grandissima partecipazione da parte di atleti professionisti e non, che hanno avuto l’onore di gareggiare in uno scenario altamente suggestivo, e da parte di numerosissimi spettatori accorsi per prendere parte all’evento. Ancora una volta il connubio tra sport e turismo è risultato vincente!

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: