Gossip

Alessia Marcuzzi, la storia triste coinvolge anche i figli: “Non ce la faccio più”

I fan di Alessia Marcuzzi non si sono trattenuti di fronte alla triste storia dell’artista. C’entrano anche i suoi figli, ma che cosa è successo?

La nota conduttrice ha condiviso un filmato sul web che ha scatenato una valanga di reazioni. Impossibile rimanere indifferenti di fronte alle parole della celebre artista, ecco di che cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi si racconta ai fan (cilentolive.com) Ansa

Con un talento come il suo, Alessia Marcuzzi non poteva non farsi notare. La fama per lei è arrivata molto presto quando, ancora giovanissima, si è contraddistinta per la sua strabiliante bellezza. Con il tempo la Marcuzzi è passata con estrema disinvoltura dal mondo della moda a quello del piccolo schermo, dando così prova della sua innata bravura. Il palcoscenico è ormai diventata la sua casa grazie alle innumerevoli esperienze collezionate negli anni: dal Festivalbar al Grande Fratello, passando per L’isola dei famosi e tanti altri show molto amati.

Insomma, il volto di Boomerissima ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando a sbarcare anche nel mondo dei social. Qui la bella Alessia interagisce spesso con i suoi tantissimi followers, che ormai non si perdono nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Ma avete visto che cosa ha pubblicato qui di recente?

La triste storia di Alessia Marcuzzi: stavolta c’entrano i figli

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi figura tra le artiste più amate che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la Marcuzzi vanta una carriera costellata di enormi successi. Ma è sul web che l’artista romana dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Questa volta è stato proprio un filmato a catturare l’attenzione di tutti su Instagram. Nel video in questione si vede la Marcuzzi mentre esegue i suoi rituali di skincare, applicando sieri e creme sul viso. Nel frattempo, l’artista romana ha raccontato le sue emozioni per la notte degli Oscar, un evento che la appassiona da sempre.

La Marcuzzi ha rivelato di seguire da lungo tempo la cerimonia in tv, con tanto di trasporto emotivo e lacrime. A farne le spese, sempre con ironia, sono anche i figli della conduttrice e in particolare la più grande, Mia. Stando alle parole di Alessia, la bambina è ormai esausta delle lacrime della mamma ed ha promesso di vincere un Oscar da grande solo per poterlo dedicare alla conduttrice.

Alessia Marcuzzi racconta la sua storia sui social (cilentolive.com) foto Instagram @alessiamarcuzzi

L’inarrestabile Marcuzzi ormai sembra non sbagliare nemmeno un colpo. In forma smagliante all’età di 50 anni, la conduttrice ha fatto il botto con Boomerissima. Iconico volto di Mediaset, dopo un periodo di pausa dal piccolo schermo, la Marcuzzi è tornata ma sulle reti Rai, con il suo show che vanta un seguito non indifferente e picchi di share da record.

Published by
Eleonora Di Vincenzo