Alba Parietti, il messaggio straziante: “Io penso tu abbia scelto di andare a morire…”

Alba Parietti lascia senza parole i fan con un messaggio davvero straziante: ecco cosa avrebbe dichiarato su Instagram.

Una delle donne tra le più belle e apprezzate del panorama artistico e dello spettacolo italiano è lei, Alba Parietti. La donna, oggi è una delle showgirl e opinioniste, ospiti di diversi programmi di successo e che hanno cambiato il modo di fare tv. Purtroppo, però, ha lasciato senza parole i suoi fan e il pubblico con un messaggio davvero molto straziante pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Alba Parietti ricordo
Il ricordo di Alba Parietti- cilentolive.com (foto ansa)

La donna comincia a farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo negli anni Ottanta, partecipando al programma di Gianni Boncompagni, Galassia 2. Inizialmente, Alba comincia a voler debuttare come cantante ma senza successo.

Il suo soprannome è sempre stato quello de La Tigre. Il motivo? Si è sempre presentata agli occhi del pubblico e della gente come una persona forte, diretta, schietta e intraprendente.

In una recente intervista, ha voluto spiegare le motivazioni affermando: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Nonostante una carriera fatta di grandi successi televisivi ma anche teatrali, Alba Parietti è una donna che sa sempre cosa vuole anche in amore. Finalmente, dopo moltissimi anni, la showgirl ha ritrovato l’amore in Fabio Adami. Questo uomo le ha letteralmente cambiato la vita e oggi si dichiara felice e spensierata.

Purtroppo, però, anche Alba Parietti nonostante il periodo fiorente si è ritrovata a fare i conti con un momento davvero straziante che le ha causato moltissima sofferenza.

Alba Parietti e il messaggio di grande sofferenza

Nonostante il suo essere bella, forte e intraprendente, Alba Parietti si è ritrovata a fare i conti con una notizia davvero straziante che le ha cambiato la vita: la scomparsa del suo bellissimo gattino Pepito. 

Gatto Alba
Il gatto di Alba Parietti (Instagram) cilentolive.com

Il gattino, pare che sia scomparso tre giorni fa lasciando un vuoto nel cuore di Alba che lo ha amato per ben diciannove anni.

La donna nel suo lungo messaggio ha scritto: “Accompagnare chi ami a morire . Mi è successo con persone e animali. Tre giorni fa sei scomparso , nessuno ti trova, io penso tu abbia scelto di andare a morire come i veri felini , nel silenzio , in un nascondiglio come fanno i gatti […]”

Ha poi concluso il suo lungo messaggio davvero pieno di dolore scrivendo: “ Rientro e mi sembra di vederti rientrare con me , sento il tuo miagolio e so che ci sei ancora … come tutto ciò che ho amato … ci sarai sempre Pepito . Buon viaggio io lo so che sei partito per sempre”.

Impostazioni privacy