Tu sei qui
Home > CRONACA > BATTIPAGLIA, RISSA TRA MAMME A SCUOLA DURANTE ESAMI

BATTIPAGLIA, RISSA TRA MAMME A SCUOLA DURANTE ESAMI

rissa

E’ dovuta intervenire la Polizia per riportare la calma ieri a Battipaglia presso un noto istituto scolastico dove si stavano svolgendo gli esami di terza media. Due mamme, durante la sessione, hanno cominictao a litigare fino ad arrivare alle mani. Ad originare la lite – come scrive Teleclub Italia – una futile discussione nata qualche giorno prima. A quanto pare tutto è partito da una lite che ha visto protagoniste tre ragazzine. In due hanno pesantemente insultato la loro amichetta.

In difesa della ragazzina offesa è intervenuta la madre, che ieri si è recata appunto a scuola. Con tono furioso e minaccioso ha rimproverato le due compagne della figlia, estendendo insulti e ramanzine anche alle mamme. Il litigio verbale ha acceso gli animi e in pochi minuti si è passato alle mani, con le mamme che si sono azzuffate sotto gli occhi delle figlie. Addirittura si è reso necessario l’intervento della Polizia, che ha fortunatamente riportato armonia e serenità.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: