Tu sei qui
Home > CILENTO > GIUNGANO VERSO LE ELEZIONI,LA DE MARCO ATTACCA ORLOTTI: “HA PAURA DEL CONFRONTO TV”

GIUNGANO VERSO LE ELEZIONI,LA DE MARCO ATTACCA ORLOTTI: “HA PAURA DEL CONFRONTO TV”

Entra nel vivo lo scontro elettorale a Giungano.Orlotti candidato della maggioranza uscente si nega ad un confronto televisivo con la sua concorrente De Marco.

LA CANDIDATA A SINDACO DI AMIAMO GIUNGANO MARIA ASSUNTA DI MARCO RIBADISCE: “UTILE IL CONFRONTO PUBBLICO FRA I CANDIDATI A SINDACO”.

Dopo il diniego di Orlotti dell’invito di Stile Tv interviene la candidata a Sindaco di Giungano Maria Assunta Di Marco, per ribadire: “Il confronto televisivo proposto da Stile Tv è un utile strumento per confrontare idee e programmi per Giungano. Noi pronti a raccontare le nostre idee per il futuro della Città. Deludente che chi ha amministrato ‘fugga’”.

Duro affondo del candidato Sindaco di AmiAmo Giungano Maria Assunta D Marco sul diniego opposto dal candidato sindaco dell’altra lista elettorale al confronto pubblico su idee e programmi proposto da Stile Tv in occasione delle prossime elezioni amministrative.

“Trovo incredibile – afferma Maria Assunta Di Marco – che chi, prima da vicesindaco e poi da facente funzioni, ha amministrato questa comunità per anni si neghi al pubblico dibattito.

I nostri concittadini hanno il diritto di capire, di ascoltare dalla voce dei candidati alla massima carica civica quali siano le idee per Giungano, quale il futuro immaginato per questa città.

Ed è da un confronto pubblico – incalza la candidata a Sindaco AmiAmo Giungano – che emerge la possibilità per chi è ancora oggi in dubbio di decidere liberamente. Di raffrontare idee, programmi, di ascoltare cosa i candidati hanno da dire al di fuori del circuito protetto del comizio.

Le ragioni della ‘fuga’ di Orlotti sono chiare: poche idee per Giungano, tanta stanchezza e vuoto programmatico. Ma è davvero deludente. Noi – conclude Maria Assunta Di Marco – speriamo ancora che ci ripensi, che qualcuno più avvertito fra i suoi lo induca a riflettere. D’altro canto, noi stiamo già spiegando in lungo e in largo ai nostri concittadini i nostri nove punti programmatici che partono dal lavoro, dall’ambiente, dal turismo e dal territorio e siamo pronti a dibatterne in qualunque momento. Perché abbiamo le idee chiare e la forza per portarle avanti”.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: