Tu sei qui
Home > Case Vacanze nel Cilento > CASE VACANZA,CASTELLABATE ANTICO CASALE IN PIETRO RISTRUTTURATO CON GIARDINO

CASE VACANZA,CASTELLABATE ANTICO CASALE IN PIETRO RISTRUTTURATO CON GIARDINO

CASE VACANZA Antico casale in pietra ristrutturato con grande giardino

Antico casale in pietra, recentemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort e grande giardino.
E’ situato in zona tranquilla in campagna a cinque minuti di auto dal mare. (Bandiera Blu)
Può ospitare a otto persone.
Al pianterreno soggiorno con divano letto per due, camera da letto matrimoniale, che può diventare anche a due letti singoli, cucina ben attrezzata, bagno con doccia e angolo lavanderia.
Al primo piano camera da letto matrimoniale, camera a due letti con balcone e bagno con doccia. Pranzo all’aperto sotto un portico.Giardino di circa mille metri quadrati, con sedie a sdraio, barbecue, doccia e possibilità di parcheggio per più automobili.
Il casale è fornito di aria condizionata, Tv digitale e satellitare, internet wifi, lavastoviglie, lavatrice, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, e biancheria. Sono ammessi animali domestici.
Nelle vicinanze ci sono vari negozi tra cui un supermercato, un bar tavola calda, un panificio, una farmacia, uno studio medico, una SPA e una piscina coperta.
Una soluzione comoda e indipendente per una famiglia alla ricerca di una vacanza tranquilla.
Il casale è anche il punto di partenza ideale per escursioni giornaliere: i Templi di Paestum (30 km), gli scavi di Velia (38 km), gli scavi di Pompei (92 km), la Certosa di Padula (111 km), Palinuro (60 km).


Consigli e attività

Nel Comune di Castellabate ci sono tanti bar, pizzerie e ristoranti dove si può gustare la cucina locale e internazionale e per chi ama fare sport ci sono campi da tennis, di calcetto, una pista di pattinaggio e una piscina coperta. Al porto di San Marco c’è l’approdo Thalasso Spa. Nei mesi estivi il Comune organizza eventi gratuiti nel castello. Nei mesi invernali ci sono il mercatino di Natale e il presepe vivente nel suggestivo borgo medioevale di Castellabate.
La villetta è il punto di partenza ideale per escursioni giornaliere: i templi di Paestum (20 km), gli scavi di Velia (38 km), gli scavi di Pompei (92 km), La Certosa di Padula (111 km), Palinuro (60).

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCARE QUI https://www.casevacanza.it/campania/castellabate/antico-casale-in-pietra-ristrutturato-con-grande-giardino-1536769

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: