Tu sei qui
Home > Agropoli > AGROPOLI,INTERVISTA CON ANGELO RANIERI CAMPIONE DEL MONDO DELLA PIZZA E IL LEADER DI TOTO’ SAPORE/VIDEO

AGROPOLI,INTERVISTA CON ANGELO RANIERI CAMPIONE DEL MONDO DELLA PIZZA E IL LEADER DI TOTO’ SAPORE/VIDEO

ranieri

La ricerca e la riscoperta di “antichi sapori”, legati alla cultura culinaria popolare, sono l’obbiettivo; il mezzo la cura nella preparazione di antiche ricette. Si propone di diventare un marchio ed un punto di riferimento per la ristorazione napoletana. La denominazione “trattoria”, non è stata scelta a caso,l’ obbiettivo è quello di identificarsi nella tradizione casereccia napoletana, presentando i piatti e cucinandoli, come nelle nostre case.
Per cui da Totò sapore troverete i piatti più tipici della cucina popolare napoletana come: pasta e ceci; pasta e patate; pasta e fagioli; frittura di paranza ed il pesce, non solo quello pregiato, ma anche alici, pesce bandiera e tutto il pesce azzurro tipico della nostra cucina.
La pizza cotta nel tipico forno a legna della tradizione napoletana, è sicuramente la punta di diamante, la trattoria è basata quasi esclusivamente su piatti a base di pesce del golfo di Napoli preparati secondo la tradizionale cucina partenopea.

ABBIAMO INCONTRATO AD AGROPOLI ANGELO RANIERI TITOLARE E CAMPIONE DEL MONDO DELLA PIZZA.IL VIDEO

te

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: