Selvaggia Lucarelli contro tutti a Ballando con le Stelle: ora ce l’ha anche con Sara Di Vaira

Selvaggia Lucarelli non sembra aver preso troppo bene l’esclusione del fidanzato da Ballando con le Stelle, e ormai battibecca con tutti: concorrenti, giudici, commentatori. L’ultimo feud aperto da Selvaggia Lucarelli è contro l’ex ballerina Sara Di Vaira.

Dopo aver litigato con Iva Zanicchi e averle dato della squallida, essersi scontrata con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, ora Selvaggia Lucarelli è pronta a far la guerra anche a Sara Di Vaira. Perché?

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli - www.cilentolive.com
Dopo l’esclusione di Lorenzo per Selvaggia è cominciato il tempo della guerra (fonte: Instagram) – www.cilentolive.com

È praticamente una guerra continua per la Lucarelli. L’opinionista e giornalista sembra più ostile e polemica del solito. E, in pochi giorni, ha fatto letteralmente terra bruciata intorno a sé nel programma di Rai 1. Vero è che il suo ruolo nello show è proprio questo: far polemica. Ma sembra abbastanza palese che negli ultimi tempi il suo livore non sia solo strumentale.

Tutto è cominciato quando Mariotto l’ha definita una “scimmia arrabbiata” a causa dell’eliminazione dal dance-show del fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Che la Lucarelli se la sia presa sul serio per l’eliminazione del boyfriend non è un mistero. La cosa, chissà perché, l’ha offesa oltremodo, quasi si trattasse di un’espressione di lesa maestà. Poi però la nostra Selvaggia ha litigato anche con la Smith. Si parla di uno scontro parecchio acceso dietro le quinte.

E poi ci sono le varie dichiarazioni di Carolyn a favore di telecamere tese a sottolineare l’impreparazione della collega giudice nel giudicare le capacità coreutiche dei concorrenti. Subito Selvaggia le ha risposto via Instagram: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora”.

Nelle ultime ore, poi, sempre sui social, Selvaggia Lucarelli ha riportato un episodio per screditare Sara Di Vaira. Ovvero colei che sabato scorso, durante lo scontro fra la Lucarelli e Mariotto, ha osato schierarsi dalla parte dello stylist venezuelano.

Selvaggia Lucarelli contro Sara Di Vaira: si apre un nuovo feud a Ballando con le Stelle

Tramite una storia su Instagram la giornalista ha infatti rivelato che la ballerina professionista e ora giudice aggiunta al dance show di Rai 1 Ballando con le Stelle è stata l’unica in tutto il cast fisso del programma a non averle fatto le condoglianze per la morte della madre.

Sara Di Varia a Ballando con le Stelle - www.cilentolive.com
Sara Di Vaira VS Selvaggia Lucarelli (Instagram) – www.cilentolive.com

Ma facciamo un passo indietro. Sara Di Vaira, nella puntata di qualche giorno fa, si è scontrata con Selvaggia dopo averle consigliato un atteggiamento un po’ meno permaloso. Tesi della Di Vaira: dato che anche la Lucarelli storicamente ha scelto argomenti retorici di offesa ad personam chiamando in causa riferimenti zoologici, ora non dovrebbe offendersi se qualcuno la chiama “scimmia”. Nella fattispecie la giornalista aveva dato del fenicottero a Rossella Erra.

La Lucarelli ha ribattuto facendo presente di sentirsi in difetto, dato che le sono arrivate già troppe offese di questo tipo: “E non vi ricordate come ero stata definita da Iva Zanicchi?”. Al che la Di Vaira ha risposto con una stoccata più diretta: “Io ricordo tutto. Ricordo molto bene anche le cose che dicevi quando in pista c’ero io”.

Ciò ci informa che fra le due ci sono vecchi rancori. Ardenti rancori che ora la Lucarelli è pronta a riportare allo stato di fiammeggianti vampe su un territorio di scontro più aperto. Da qui il messaggio accusatorio apparso su Instagram: “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto “condoglianze” (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’Unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata”.

Qualche ora prima, su Twitter, la giornalista ha cercato di chiarire il motivo per cui si sente così offesa dall’atteggiamento dei colleghi. “Trovo illuminante il fatto che si ritenga normale che un collega dica alla collega: sei una scimmia che lancia escrementi, in tv. Il tutto, poi, perché si è permessa di dire che il momento barzelletta tra cappelle e organi del prete (per non dimenticare il tro*a) è squallido…