Mahmood, voci sul nuovo fidanzato: è una star di una serie tv!

Il cantante di Soldi e Brividi è un tipo riservato, e non parla tanto volentieri della sua vita privata. Non è esattamente un buon prototipo da personaggio da gossip. Ora però in molti pensano che il bel Mahmood abbia un nuovo fidanzato famoso. Di chi si tratta?

In tempi non sospetti, all’epoca della vittoria a Sanremo insieme a Blanco con il brano Brividi, due attori di una famosa serie tv di Netflix aggiunsero cuoricini al video dell’esibizione canora trasmessa dalla Rai. Gli attori in questione erano Aron Piper e Manu Rios, star della serie Élite.

Mahmood nuovo fidanzato - www.cilentolive.com
Chi è il nuovo fidanzato di Mahmood? (Instagram) – www.cilentolive.com

A fine settembre scorso, a una sfilata di Prada, in prima fila fra il pubblico, c’era Mahmood, seduto accanto a Manu Rios. I due chiacchierarono un sacco e rimasero vicini per ore. Poi, qualche giorno fa, nelle storie di Instagram dell’attore spagnolo è comparsa una foto del cantante milanese. Era la testimonianza di un incontro casuale? Non proprio… Nelle ore successive l’attore ha condiviso infatti altre foto, sempre insieme a Mahmood. Entrambi, quindi, si trovavano a Manchester dove il cantante aveva tenuto un concerto e aveva partecipato come ospite a un’altra sfilata, quella della collezione Fila + Haider Ackermann. Hanno cenato insieme, hanno fatto un giro in centro e sono andati a ballare.

Dunque Mahmood ha un nuovo fidanzato? Non può essere un caso che sia stato avvistato per l’ennesima volta in compagnia di del popolare attore spagnolo. Manu Rios, oltre a essere un attore (famoso per il suo ruolo di Patrick Blanco Commerford in Élite) è anche un cantante. Ha cominciato la sua carriera proprio con un microfono, eseguendo cover su YouTube.

Per ora non ci sono state conferme ufficiali da parte degli interessati, ma i fan sono convinti che ci sia del tenero tra Alessandro Mahmoud e l’attore di Élite. Se qualcuno dei due può sbilanciarsi, questo è Manu, dato che Mahmood non ha mai parlato di un fidanzato ufficiale e in passato è sempre stato estremamente riservato sulle sue frequentazioni romantiche.

Il nuovo possibile fidanzato di Mahmood: ecco chi è

Dunque, il nuovo fidanzato di Mahmood potrebbe essere Manuel Rios Fernandez in arte Manu Rios. Un talentuoso attore, apprezzatissimo dai giovanissimi, nato a fine 1998 a Calzada, Calatrava, in Spagna. E gay dichiarato. Il cantante italiano, invece, sull’argomento non ha mai preso posizione netta.

Manu Rios con Mahmood - www.cilentolive.com
Il trentenne Mahmood con il ventitreenne Manu Rios (Instagram) – www.cilentolive.com

Non ho mai detto di essere gay” dichiarò tempo fa in un’intervista a Repubblica. “La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o un altro. Troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”.

Gli esperti di gossip sono certi che in passato il cantante sia stato fidanzato a lungo con Lorenzo Tobia Marcucci, un toscano che lavora nel mondo della moda. I due cominciarono a frequentarsi prima del 2019, cioè quando Mahmood non aveva ancora vinto Sanremo con Soldi. Poi, in concomitanza con la seconda vittoria in coppia con Blanco, i due sono stati visti di nuovo insieme. Ora però quella storia dovrebbe essere stata già chiusa. E al posto di Lorenzo sarebbe arrivato Manu.