Il sogno di Francesca Pascale e Paola Turci | Gossip sulla coppia smentito dalla napoletana

Il settimanale Oggi ha riportato una notizia piuttosto rumorosa riguardante il futuro di Francesca Pascale e Paola Turci. E, come prevedibile, la suggestione è stata presto rimpallata da moltissimi siti e giornali online. Ma la Pascale non ci sta e su Instagram smentisce tutto…

La notizia pubblicata sul settimanale diretto da Carlo Verdelli rimanda una novità importante, confermata da alcune fonti molto vicine alla coppia. E di cosa si tratterebbe? Secondo la redazione di Oggi Francesca Pascale e Paola Turci vorrebbero diventare genitrici. Quindi potrebbero presto allargare la loro famiglia.

Francesca Pascale e Paola Turci - www.cilentolive.com
Il sogno di Francesca Pascale e Paola Turci (Instagram) – www.cilentolive.com

Oggi spiega pure come. Nessuna delle due vuole portare avanti una gravidanza: starebbero invece pensando a un’adozione o all’affido. E quindi la Pascale e la Turci si sarebbero già rivolte ad alcuni canali internazionali per mettere in moto le pratiche. Qualche altro giornale scava più a fondo, o più a vanvera, e raccontano di come le due siano già pronte a trasferirsi all’estero, su esempio di Tiziano Ferro.

La coppia formata da Paola Turci e Francesca Pascale è molto seguita dai giornali. Da quando le due hanno dichiarato di amarsi, si è sviluppata parecchia morbosità nei loro confronti. Dopotutto c’era da aspettarselo. La trentasettenne Francesca Pascale fino al 2020 è stata la compagna di Silvio Berlusconi. E a molti fa ancora impressione pensare che si sia sposata con la cantante romana.

Intanto le due, entrambe attiviste per i diritti LGBT+, cercano di vivere con la dovuta disinvoltura il loro amore, non curandosi delle battutine o dello spropositato interesse di cui sono fatte oggetto. Quando escono notizie come quelle diffuse ieri da Oggi, di solito, scelgono il silenzio: non commentano. Stavolta, invece, qualcosa è cambiato…

Francesca Pascale e Paola Turci vogliono adottare un bebè? La risposta della ex di Berlusconi

La Pascale e la Turci sono abbastanza attive su Instagram. Specie la cantante, che per questioni professionali deve aggiornare i suoi fan con foto di concerti e notizie promozionali. Francesca, di solito, sta più sulle sue. Ma negli ultimi giorni sta condividendo su Instagram parecchie storie “politiche”, schierandosi apertamente contro gli alleati dell’ex Berlusconi.

Francesca Pascale storia su Instagram - www.cilentolive.com
La smentita della Pascale (Instagram) – www.cilentolive.com

Francesca ce l’ha soprattutto con la neopremier Meloni e con le sue manifeste posizioni di sostegno alla famiglia tradizionale, e poi con il senatore e capogruppo di Fratelli d’Italia Lucio Maran, che qualche giorno fa citando la Bibbia ha dichiarato “l’omosessualità è abominio“. Ci sono anche storie di promozione della cannabis. E poi, fra una critica alla meloni e una simpatica immagine colma di spinelli belli imbottiti, c’è il commento all’articolo di Oggi.

Le fonti di questa notizia sono ubriache“, scrive Francesca Pascale. E poi aggiunge: “Beate loro!“. Quindi sembra proprio che Francesca abbia voluto esporsi con una smentita, su toni divertiti. Oppure si tratta solo di una smentita strategica?