Sarah Altobello asfalta Edoardo Tavassi: “Sai fare solo il giullare” | Lite al GF Vip 7

Tutta l’allegria e la beffarda sicurezza con cui è entrato nella Casa del GF VIP 7 sono già svanite. Ci sono problemi per Edoardo Tavassi: il nuovo concorrente del GF VIP 7 ha litigato furiosamente con Sarah Altobello e, offeso, ha minacciato di lasciare la casa.

Basta, Me ne vado”, ha gridato il concorrente romano. Colui che negli ultimi giorni ha sempre predicato la calma, ripetendo ai colleghi coinquilini che il GF VIP 7 è solo un gioco e che non c’è bisogno di prenderla sul personale, alla fine ha sbottato. Dopo ritorno dei concorrenti che erano risultati positivi al Covid-19, Edoardo Tavassi ha perso le staffe e ha litigato con Sarah Altobello.

Sarah Altobello al GF VIP 7 - www.cilentolive.com
Sarah Altobello contro Edoardo Tavassi al GF VIP 7 (captured) – www.cilentolive.com

Dopo la lunga e animata lite, Edoardo ha minacciato di voler abbandonare la casa. Tutto è partito dall’ennesima battuta infelice dell’ex protagonista de L’Isola dei famosi. La Altobello, un po’ spazientita, ha allora fatto notare a Edoardo di essere un po’ stanca del suo atteggiamento. Con calma gli ha fatto capire che a volte esagera con battutine e ironie. “Tu non te ne accorgi“, ha esordito Sarah, “ma hai questo ego che è un po’ spropositato: tendi a infierire sugli altri. Io ho questa sensazione”.

Edoardo ha reagito prima ridendo. “Ma che dici? Questa discussione non ha senso. Le mie sono battute, non insulti…“. Ma dopo un po’ ha alzato i toni. Al che Sarah gli ha fatto presente che quella stessa mattina, mentre lei stava cantando, lui la guardava ridendo e sghignazzando. E qui il Tavassi ha cominciato a offendersi. Le ha detto che non voleva litigare, che non era venuto al GF VIP per questo. “Io non sono qui per litigare, se tu sei qui per questo“.

Sarah Altobello asfalta Edoardo Tavassi al GF VIP 7: “Sei un giullare

Tu evidenzi questo lato in maniera continua“, è andata avanti la Altobello. “Sai fare solo il giullare davanti alle telecamere. Luca non è come te… Lui scherza ma non tende a sbeffeggiarmi sempre su come parlo, sul verbo, sulla cosa. Non posso prenderla sempre come un gioco, io sono una gran signora”. Lui si è difeso ancora dicendo che si tratta solo di scherzi innocui. Lei gli ha risposto affermando che non le va di essere sminuita o presa di mira.

Edoardo Tavassi lite GF VIP 7 - www.cilentolive.com
“Sei un giullare”, la Altobello critica Tavassi (captured) – www.cilentolive.com

Edoardo Tavassi, a questo punto, ha cambiato sguardo, e ha cominciato a usare parole molto più dure contro Sarah Altobello. “Bastava che mi dicessi che non ti andava di scherzare. Stop! Non c’è bisogno che sbrocchi. Da oggi io non scherzo più con te. Non posso scherzare con una persona che non ha autocritica e autoironia“.

La Altobello non ha voluto chiudere lì la discussione. Anzi, ha affondato l’ultimo colpo: “Ah, io non ho autoironia? Non ti permettere. Io non ce l’ho solo quando si fa passare il messaggio di una cretina che non capisce nulla“.

Qui il fratello di Guendalina ha cercato di riparare: “È la tua insicurezza che ti fa vedere questo, tu non sei né ignorante né stupida“. La tensione al Grande Fratello VIP non si è smorzata con la fine della lite. Dopo questo diverbio con Sarah Altobello, Edoardo Tavassi ha infatti minacciato di lasciare la casa. Parlando con Giaele De Donà, il ragazzo è di nuovo esploso: “Con questa gente non ci sto… Me ne vado”.