Come in una telenovela: Mauro Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme

I personaggi della vera telenovela sudamericana si lasciano a pesci in faccia e poi si amano più di prima; è la regola aurea del genere: lo stesso fanno Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara…

Con un post a sorpresa su Instagram l’attaccante argentino (non convocato ai Mondiali e quindi in vacanza) si mostra abbracciato (quasi avvinghiato) alla sua amata/odiata moglie. E si lascia andare a parole che sanno di un ritorno di fiamma.

Di nuovo insieme: Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram) - www.cilentolive.com
Di nuovo insieme: Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram) – www.cilentolive.com

Che l’attaccante del Galatasaray ed ex Inter e PSG fosse ancora innamorato di Wanda lo sospettavamo un po’ tutti. Anche quando l’ha insultata, via social, lo ha fatto per gelosia (Wanda si è fatta fotografare insieme al cantante L-Gante in pose un po’ troppo intime). Oppure lo ha fatto per il risentimento dovuto alle parole lapidarie con cui la Nara aveva archiviato il loro matrimonio.

Ma ora tutto sembra essere cambiato, almeno all’apparenza. Sul proprio profilo Instagram Mauro Icardi ha lasciato intendere di essere tornato di nuovo insieme a Wanda Nara. Come? Postando una bella foto di coppia, scattata alle Maldive. Con una didascalia molto eloquente…

Ecco cosa scrive il passionale Maurito: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda“. Nelle due foto lui è sorridente e soddisfatto, oppure incantato. Lei, invece, sembra un po’ più sulle spine, anche se è la sua mano a reggere il telefono per il selfie. Hanno fatto davvero pace? Oppure quella di Mauro è solo l’ennesima dichiarazione d’amore per riconquistare la donna che ha tradito e che l’ha lasciato?

Mauro Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme…

Scopriremo come stanno davvero le cose nelle prossime ore. Intanto, Wanda non ha postato nulla sul suo profilo. C’è una foto in cui indossa lo stesso vestito ed è in un ambiente simile, ma è sola. Poi ha aggiunto altre foto in intimo o in pose sexy, come da copione. Non c’è nemmeno un suo like al post di Icardi.

Wanda Nara selfie - www.cilentolive.com
Selfie di Wanda Nara alle Maldive (Instagram)

Sotto la foto postata dall’attaccante argentino ci sono invece un mucchio di commenti ironici e di critiche più o meno velate. Ma Mauro è un tipo freddo da questo punto di vista: le critiche, dentro e fuori dal campo di gioco, non lo hanno mai spaventato. Il tira e molla potrebbe continuare ancora a lungo, e gli utenti di Instagram sembrano già stanchi. In molti consigliano al campione di lasciar perdere e di non ricascare nella trappola.

Altri invece si schierano dalla parte di Wanda e la invitano a non fidarsi. Intanto i giornali di mezzo mondo riprendono il post e lo commentano. Icardi e Nara ci sguazzano sono fatti l’uno per l’altra, e insieme sono più forti che separati: lo sanno entrambi.