Chiara Ferragni senza limiti: foto sexy e commenti piccati alle critiche

Chiara Ferragni finisce per l’ennesima volta in intimo sui social; ma a questo giro l’influencer sembra non gradire le critiche e reagisce subito per le rime. Con una posa sexy in camera da letto, la moglie di Fedez ha incantato i follower e scatenato gli insulti dei soliti hater.

Perché scandalizzarsi se Chiara Ferragni posa in intimo? Dopotutto è una modella… Può spogliarsi durante le Paris Fashion Weeks o sulle passerelle ma non sui social? E per quale motivo?

Chiara Ferragni foto in intimo - www.cilentolive.com
Chiara Ferragni risponde alle critiche dopo le foto in intimo (Instagram) – www.cilentolive.com

Molti follower di Chiara Ferragni pensano che non sia appropriato per lei continuare a mostrarsi in pose così audaci, in intimo bianco, pizzo e trasparenze e guêpière. Per tale ragione le danno addosso e le rinfacciano il fatto di essere mamma di due bambini e non più una ragazzina.

Ieri sera la Ferragni ha infiammato prima Instagram e poi TikTok con delle foto e un breve video in indumenti intimi bianchi. In molti hanno gradito. E in tanti altri l’hanno attaccata. Sembra infatti che per i più sia insopportabile la visione di una bella ragazza in posa nella propria camera da letto in reggiseno e mutandine. La Ferragni cita un verso di una canzone del 1993 degli Aerosmith (Crazy): Girl, you got to change your crazy ways. You hear me? Si dà quindi della “pazza”. E così la reputano molti dei suoi fan.

Ma sei matta, che fai?“, le scrivono su Instagram. “Ti sei fatta troppo grande per queste cose“, commenta un altro utente. Su TikTok Chiara Ferragni risponde addirittura in prima persona a certe critiche.

Chiara Ferragni posta delle foto in intimo e poi risponde alle critiche

Fedez si arrabbia“, ha scritto un iscritto su TikTok. E qui Chiara si è lasciata andare a una prima reazione mirata: “Pensare che Fede si possa arrabbiare perché io sono a mio agio col mio corpo è un concetto che non capisco“. Quindi è ufficiale: Fedez non si arrabbia, né si dispiace. O comunque la moglie non tiene in minima considerazione la possibile gelosia del rapper milanese.

Chiara Ferragni e Fedez - www.cilentolive.com
Fedez non è geloso se Chiara posta foto in reggiseno e mutandine… (Instagram) – www.cilentolive.com

Chiara, ma che bisogno c’era?“, scrive un altro utente. E qui la Ferragni perde del tutto le staffe. Per rispondere a una domanda che reputa senza senso, l’influencer ha caricato su TikTok un altro video in cui dice: “Ma questi commenti? Chiara guarda che tuo marito si arrabbia… perché io pubblico un video intimo come ho sempre fatto nella mia vita? Voi siete fuori“.

Qualcuno su Instagram ha notato invece che i piedi della influencer non sono del tutto lindi. “Uà, però te lo potevi lavare il piede!” si legge. C’è invece chi centra subito il punto. “Raga, sta facendo pubblicità, si mette in intimo per pubblicizzare un marchio“. Certo, è così: dietro queste ci sono ragioni pubblicitarie. La Ferragni sta promuovendo una linea di intimo. Nulla di così scandaloso.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)