Tre nuovi ingressi nella Casa del GF Vip 7 | Quando entreranno

Alfonso Signorini ha pronti tre nuovi ingressi nel GF VIP 7. Ma sta tergiversando, preoccupato dai numerosi casi di contagio da Covid-19 nel reality.

La produzione e il conduttore del programma di Canale 5 sono stati dunque costretti a rivoluzionare il loro piano iniziale.

Alfonso Signorini preoccupato per nuovi ingressi - www.cilentolive.com
Rimandati i tre nuovi ingressi nel GF VIP 7 (captured) – www.cilentolive.com

È ufficiale: Signorini ha deciso di rimandare i tre nuovi ingressi nella Casa del GF VIP 7. Nonostante tutte le precauzioni adottate dalla produzione del reality, sempre più concorrenti si stanno infettando, e far entrare qualcuno adesso vorrebbe dire esporlo al contagio.

I nuovi concorrenti sarebbero dovuti entrare nelle prossime settimane, cioè tra fine novembre e inizio dicembre. Per garantire la sicurezza di tutti i VIP, si è deciso però di posticipare l’ingresso a gennaio 2023. In questo modo Alfonso Signorini spera che il focolaio ancora attivo nella Casa possa estinguersi del tutto e che i nuovi tre concorrenti abbiano più tempo per isolarsi.

In queste settimane, nel reality, il virus si è diffuso con enorme facilità, mettendo a rischio la salute dei concorrenti e bloccando di fatto lo show. Inizialmente, il virus ha infettato Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Concorrenti che sono stati posti tempestivamente in isolamento, ma inutilmente…

Anche Pamela Prati è risultata positiva. Poi è stata la volta di Wilma Goich. Infine anche Alberto De Pisis ha annunciato di essere positivo al Covid. Gli isolati sono funque sei, per ora. Giaele De Donà ci scherza su, ma con la sua battuta inquadra bene la situazione: “È come Squid Game…

Nuovi tre ingressi nel GF VIP 7: chi sono e quando entreranno nella Casa?

Veniamo ai nomi dei tre nuovi ingressi programmati nella Casa del GF VIP 7. Il primo nome rimanda a un personaggio abbastanza curioso e promettente.

GF VIP come Squid Game! (captured) - www.cilentolive.com
GF VIP come Squid Game! (captured) – www.cilentolive.com

Si tratta di Umberto Smaila, cabarettista negli anni ’70 e ’80 con I Gatti di Vicolo Miracoli e poi showman e presentatore (era il conduttore del cult show Colpo grosso). Pare che Signorini lo abbia fortemente corteggiato ma che Smaila abbia accettato di partecipare solo a una condizione: quella di entrare in corsa.

La seconda vip che dovrebbe entrare nel reality è Milena Miconi, ex showgirl del Bagagliaio e attrice (l’abbiamo vista a lungo in Don Matteo). La Miconi ha cinquant’anni ed è sposata da qualche anno con il regista di fiction Mauro Graiani (suo compagno da quasi vent’anni).

L’ultimo concorrente? Si parla di Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e donne, ed ex di Francesca Del Taglia. Colombo fa il dj ed è molto presente sul web. E se non arriva lui, è forte il nome di Manuela Villa, la figlia di Claudio Villa ed ex vincitrice de L’Isola dei famosi.