Bomba Mediaset | Zlatan Ibrahimović, di nuovo conduttore in tv

Il quantantunenne Zlatan Ibrahimović tornerà molto presto in tv, e questa volta nel ruolo di conduttore. Pare che Mediaset gli abbia offerto carta bianca…

Sempre votato all’attacco, Zlatan Ibrahimović cercherà di far pesare la sua presenza anche non partecipando al Mondiale in Qatar. E lo farà con le parole, nella veste di conduttore di un tg.

Zlatan Ibrahimovic in tv - www.cilentolive.com
Zlatan Ibrahimović in tv (Ansa)

Un tg satirico, per la precisione. E con questo riferimento è dunque piu facile capire dove il campione svedese agirà. Il mitico Zlatan Ibrahimović sarà per una sera bomber in tv, cioè presentatore aggiunto a Striscia la Notizia. Il pubblico lo vedrà dietro il bancone tg di Antonio Ricci per la puntata di lunedì 21 novembre.

Ibra guiderà la serara di Striscia insieme a Sergio Friscia e Roberto Lipari. In questo modo, Mediaset proverà dunque a contrastare la programmazione Rai, che a quell’ora starà già trasmettendo la partita USA-Galles dei Mondiali. Il match in questione comincerà infatti alle 20.

L’atraccante sta forse cominciando a prendere confidenza con una nuova professione? L’amato Ibrahimović non vede il campo ormai da mesi, ma non ci pensa nemmeno al ritiro. Ha fatto sapere che sta lavorando per il rientro. E conta di poter essere utile al Milan per gli ottavi di Champions.

Zlatan Ibrahimović tra tv e rientro in campo

Giovedì scorso, durante la consegna dei Globe Soccer Awards, Zlatan Ibrahimović è stato come al solito lapidario e provocatorio. Rivolgendosi a Paolo Maldini e Frederic Massara ha fatto capire di non pensare al ritiro. “Premio alla carriera? Rilassatevi, la mia non è ancora finita“, ecco le sue parole.

Ibra a Striscia la Notizia - www.cilentolive.com
Striscia la Notizia accoglie Ibra (ufficio stampa Striscia)

Il campione ha rinnovato lo scorso 18 luglio 2022 per un altro anno con il Milan. La scadenza del suo contratto è dunque fissata al 30 giugno 2023. E non si è mai parlato di rinnovo, finora.

Ibra vuole contribuire in campionato e, soprattutto, vuole tornare in attacco entro il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Ovvero la sera in cui il suo Milan scenderà in campo a San Siro contro il Tottenham.: “In Champions è sempre difficile“, ha detto l’attaccante svedese. “Ma la partita sarà però aperta. Non c’è un favorito, serve star bene nel momento. Ce la giochiamo.”

E lo svedese se la giocherà anche in tv, come conduttore d’eccezione di Striscia la notizia. Lo vedremo in onda su Canale 5 alle ore 20:35 lunedì 21. Non è la sua prima volta…

Nel marzo 2021 è stato ospite di Amadeus per tutte e cinque le serate del settantunesimo Festival di Sanremo. Seppur un po’ ingessato, Ibra sa divertirsi e divertire il pubblico. A Striscia parlerà del Mondiale ma non solo…