Wanda Nara di nuovo al Grande Fratello | Incredibile novità dopo la separazione da Icardi

In questi ultimi anni Wanda Nara ha smesso i panni di show-girl per concentrarsi sulla carriera di procuratrice di Mauro Icardi, di imprenditrice e di influencer. Ma dopo la fine del matrimonio, non si farà più vedere a Istanbul, dove la sua famiglia si era da poco trasferita per seguire l’attaccante argentino. Pare che Wanda Nara stia pensando a tornare da grande protagonista al Grande Fratello.

La Nara nasce come soubrette. Ma la sua carriera televisiva non è mai decollata. Soprattutto in Europa, prima in Italia e poi in Francia, pur partecipando a show importanti, non è mai riuscita a lasciare il segno artisticamente. Come influencer sui social, invece, ha raggiunto straordinari traguardi. Specie quando ha deciso di mostrarsi al suo pubblico, come mamma o chirurgo l’ha fatta, senza particolari inibizioni.

Wanda Nara - www.cilentolive.com
Il futuro di Wanda Nara: tornerà al Grande Fratello? (Instagram) – www.cilentolive.com

Dopo aver annunciato la sua separazione da Mauro Icardi, Wanda Nara ci ha fatto anche sapere che cambierà lavoro. Non lo ha comunicato direttamente, ma lo ha lasciato dire al giornalista amico Angel de Brito. Secondo Brito, Wanda avrebbe già trovata una nuova occupazione in Argentina, il suo Paese di origine. Quale? In Argentina sono tutti sicuri che la trentacinquenne porteña sarà ingaggiata per la nuova edizione del Gran Hermano. Ciò vuol dire che Wanda Nara tornerà al Grande Fratello nel ruolo che ha già ricoperto in Italia, l’opinionista, per volere di Alfonso Signorini nel 2020.

Intanto in Argentina e in Italia tutti parlano della sua separazione da Icardi e dal fatto che i due abbiano addirittura smesso di seguirsi sui social. Che per una coppia social come loro è peggio di tirarsi i piatti dietro o di strappare l’album del matrimonio.

Wanda Nara al Grande Fratello: la soubrette torna in tv

Nell’esperienza italiana come opinionista, Wanda non ha brillato. Sembrava spesso in difficoltà, poco partecipe e coinvolta. Di certo hanno influito i problemi di lingua e di stile. Si spera dunque che nella versione argentina del nostro Grande Fratello Wanda Nara possa offrire il meglio di sé. I fan ne sono sicuri. Anzi, si aspettano una vera esplosione della show-girl, che fino a oggi potrebbe essere stata (parzialmente) frenata dal fatto di essere sposata.

Wanda - www.cilentolive.com
La ex di Icardi torna in tv? (Instagram) – www.cilentolive.com

Sempre in Argentina le malelingue dicono che Wanda si sia trovata già un altro. Nelle ultime settimane al nome dell’imprenditrice è stato accostato sempre più insistentemente quello di L-Gante. Un cantante ventiduenne di rap contaminato con la cumbia. Per la verità i due hanno collaborato insieme per una campagna pubblicitaria della nuova linea di abbigliamento sportivo firmata dalla Nara. Quindi i loro contatti potrebbero essere stati solo professionali.

La modella e influencer deve pensare al divorzio, prima di tutto. Si preannuncia infatti un’aspra battaglia legale fra lei e l’attaccante argentino. Sia per la tutela dei figli che per la divisione del patrimonio. Wanda non sembra spaventata. Dopotutto, fino a ieri ha gestito quasi ogni cosa lei, in famiglia: bambini, denari, comunicazione e trasferimenti.