Si allarga la famiglia di Bianca Guaccero: la foto sui social incuriosisce i fan

Bianca Guaccero emoziona i suoi follower postando una foto rivelatrice. La conduttrice e attrice pugliese sta infatti per allargare la sua famiglia, come si evince dall’ultimo post pubblicato su Instagram…

No, non aspetta un nuovo bambino! Ma accoglierà in casa un nuovo membro. Come lo sappiamo? Nelle scorse ore Bianca Guaccero ha postato su Instagram la foto di una cuccia con l’emoticon raffigurante un cagnolino e una didascalia inequivocabile: “Aspettandoti”.

Bianca Guaccero - www.cilentolive.com
Novità importanti per la presentatrice Bianca Guaccero, nata nel 1981 a Bitonto (Instagram) – www.cilentolive.com

Perché ha scelto di usare un verbo plurale? Perché ad aspettare l’arrivo del cagnolino non è sola, ma di sicuro il cucciolo sarà molto atteso anche da Alice, la figlioletta di soli otto anni nata dalla relazione con il regista Dario Acocella. Bianca sposò Dario nel settembre del 2013. Ma il matrimonio si è concluso quattro anni dopo, nel novembre del 2017.

Il futuro della Guaccero sarà caratterizzato da importanti novità. Accoglierà un cucciolo in casa, e poi, dopo quattro edizioni a Detto Fatto, comincerà forse a condurre un nuovo programma. Qualcosa di completamente diverso rispetto al programma di tutorial di Rai 2. Ma non conosciamo ancora i dettagli del progetto. C’è anche chi pensa che non lavorerà in tv ma si dedicherà al suo vecchio amore: il cinema. O magari parteciperà a una nuova fiction… Potrebbe anche tornale al teatro, dov’è apparsa per l’ultima volta nel 2015.

Di sicuro si rimetterà in pista. Pur non disdegnando il ruolo di mamma, la Guaccero è un’artista, e vuole lavorare. Ne siamo certi perché è stata la stessa Bianca ad annunciarcelo, dicendosi pronta per nuovi progetti. Quali? Non si è sbilanciata. Si è mantenuta sul vago…

Bianca Guaccero: si allarga la famiglia?

Ultimamente la conduttrice pugliese si è dichiarata single. E all’orizzonte non ci sono voci, suggestioni o narrazioni riguardo a nuove frequentazioni. Eppure la Guaccero non ha mai negato che il suo desiderio più grande sarebbe quello di dare un fratellino o una sorellina ad Alice.

Bianca Guaccero - www.cilentolive.com
Bianca è ancora single? (Instagram) – www.cilentolive.com

In passato si era parlato di un ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola, che è stato suo primo fidanzatino in adolescenza, e di una simpatia nei confronti del cantante Fabrizio Moro. Le voci di un suo flirt con Moro sorsero dopo che la presentatrice duettò con lui nel brano È più forte l’amore, del 2017. Ma Bianca ha negato tutte le vote. Per ora si concentra solo su sua figlia.

Sempre sui social, qualche settimana fa Bianca ha raccontato l’emozione per il primo giorno di scuola della figlia e, contestualmente, di aver cambiato città. “Abbiamo cambiato città, quindi sarà il primo giorno di scuola qui a Roma nella sua nuova classe, con i nuovi compagni che ancora non ha conosciuto”.