Harry e Meghan voltano per sempre pagina: addio definitivo

Tempi duri per i duchi di Sessex… Ma Harry e Meghan sembrano pronti a voltare pagina, nel bene e nel male. Presto potrebbero cambiare molte cose nella loro vita. 

Il nuovo re d’Inghilterra vuol capire cosa suo figlio minore abbia voluto o potuto svelare nel famigerato libro-confessione in procinto di pubblicazione. In caso di contenuti sgraditi, Harry potrà scordarsi definitivamente del rimpianto titolo di principe. Ma per il duca di Sussex i guai non finiscono qui…

Harry - www.cilentolive.com
I duchi Harry e Meghan voltano pagina… non si sentono più sicuri nella loro vecchia casa (captured) – www.cilentolive.com

Si vocifera che la potente società di pubbliche relazioni Sunshine Sachs abbia scaricato la coppia dopo aver accumulato fatture non pagate pari a due milioni di dollari. Altre voci dicono invece che Harry e Meghan abbiano voluto cambiare PR per ammorbidire la famiglia reale e inaugurare una nuova strategia di conciliazione con i parenti inglesi. C’è poi la questione della casa…

Il Santa Barbara News-Press ha riferito che Harry e Meghan starebbero cercando una nuova casa in cui vivere, preoccupati dal futuro a Montecito, il quartiere esclusivo di Santa Barbara in cui vivono da tre anni circa. E perché vorrebbero trasferirsi? Negli ultimi due anni, i Sussex hanno dovuto affrontare ben sei tentativi di intrusione. Ogni giorno, poi, sono infastiditi da paparazzi e curiosi. In più pare che qualche settimana fa si siano dovuti barricare in casa per difendersi dall’arrivo di leone di montagna (attirato dalle galline che la coppia alleva in giardino).

Ormai Montecito è divenuto per Harry e Meghan un quartiere troppo confusionario ed esposto. Inadatto alle loro esigenze esistenziali.  Ecco perché la coppia starebbe cercando un nuovo posto in cui trasferirsi. La domanda è: dove andranno a finire?

Harry e Meghan voltano pagina: ecco dove potrebbero trasferirsi

Harry e Meghan starebbe dunque per acquistare una nuova casa a Hope Ranch, un comprensorio super-esclusivo a Nord di Santa Barbara. A quindici chilometri di distanza dal vecchio quartiere, più o meno. E com’è Hope Ranch? Pare sia un posticino arricchito da bosco privato, country club, golf club, maneggio privato, campi da tennis e aree pic-nic. Il loro vecchio quartiere, abitato da altre star come Oprah Winfrey e Katy Perry, non sembra il luogo migliore per far crescere i due bambini della coppia. Quindi i duchi vorrebbero vendere la loro casa da oltre quattordici milioni di dollari e trovarne un’altra poco lontana.

Hope Ranch - www.cilentolive.com
L’entrata est di Hope Ranch (wikipedia) – www.cilentolive.com

Intanto a Montecito sono state installate nuove telecamere di sorveglianza e sono stati attivati nuovi sistemi di sicurezza per proteggere le ville di lusso degli abitanti più in vista. Basterà questo per trattenere Harry e sua moglie? Non lo sappiamo…

Per ora la notizia sul cambio di casa è poco più di una suggestione. Ciò che invece è sicuro è che i duchi stiano affrontando un periodaccio dal punto di vista economico. Le sterline che arrivano dalla famiglia reale non bastano più… O Harry si trova un lavoro vero o la famiglia sarà costretta a cambiare stile di vita.