Dazn, super novità in vista: utenti letteralmente in visibilio

Cambia l’offerta Dazn: utenti in visibilio per la grande novità in arrivo

Si tratta di una novità che cambia il mondo Dazn e le sue offerte. Innanzitutto partiamo dalle basi. Che cos’è Dazn? Per chi non lo sapesse si tratta di una piattaforma streaming a pagamento per la visione in diretta e in differito di eventi sportivi.

downloadDazn novità in vista: ecco ciò he cambia (dazn.com) cilentolive.com 021022
downloadDazn novità in vista: ecco ciò che cambia (dazn.com) cilentolive.com

Esiste dal 2015 e nasce a Londra, un servizio fruibile in 30 Paesi in tutto il mondo. Insomma, non solo live on demand per seguire comodamente da casa: il calcio italiano e internazionale, l’Eurosport, la box e l’NFL e non solo. La grossa variazione in arrivo è in realtà un’estensione del servizio che interesserà il calcio e il basket.

Una novità che farò lievitare gli introiti della famosissima piattaforma streaming sportiva. Si stimano introiti del + 300 milioni di dollari all’anno, grazie proprio a questa nuova fase. Ma scopriamo insieme di che cosa si tratta….

Dazn ha acquistato Eleven Group e quindi sarà possibile vedere più partite: questo è ciò che cambia il servizio

Dazn ha messo in campo una strategia per migliorare la sua offerta e ampliarla di contenuti. Per tale scopo ha acquistato Eleven Group. Il tutto per offrire un servizio sempre più completo e rendere il suo pacchetto più allettante.

downloadDazn novità in vista: ecco ciò he cambia (dazn.com) cilentolive.com 021022
downloadDazn novità in vista: ecco ciò he cambia (dazn.com) cilentolive.com

L’obiettivo è quello di attrarre un sempre più grande numero di utenti. Infatti su Dazn era possibile arrivare alla visione della serie B del calcio. Ora cambia tutto. Non solo Dzn ha i diritti di serie A e B sino all’anno 2024, ma con questa nuova acquisizione si potranno vedere in diretta o differita anche le partite di serie C.

Così si potrà seguire anche la propria squadra del cuore che gioca in una serie diversa dalla A e B. Inoltre, le novità non finiscono qui. Su Dzn sarà possibile vedere il basket. Con precisione seguire la Lba serie A della pallacanestro italiana e l’Eurocup di basket e l’Euroleague.