Anticipazioni Uomini e donne: primo appassionato bacio per una dama del Trono Classico

Durante l’ultima registrazione del dating-show di Canale 5 Uomini e donne una dama del Trono Classico si è lasciata coinvolgere dal suo nuovo corteggiatore. Ed è scattato un bacio! 

In tv, nelle scorse puntate di Uomini e donne abbiamo assistito a un episodio preoccupante: la nuova dama del Trono Classico Lavinia Mauro ha lasciato all’improvviso lo studio, dopo essersi sentita male. Più tardi, la tronista romana è tornata a confrontarsi con le telecamere per ammettere di soffrire di attacchi di panico.

Uomini e donne - www.cilentolive.com
Trono Classico di Uomini e donne: una dama concede il suo primo bacio (captured) – www.cilentolive.com

Per giustificarsi e scusarsi con Maria De Filippi, Lavinia ha rivelato di essere un tipo ansioso e di non essersi ancora abituata al suo nuovo ruolo da tronista (in passato è stata corteggiatrice di Nicolò Brigante). “Ho bisogno del mio ventaglio, non per fare la snob, ma ho caldo quando mi viene l’ansia. Mi dispiace. Io non ne parlo mai. E questa cosa per me è stata molto dolorosa, ed è stato un periodo difficile.

Le anticipazioni sulle nuove registrazioni ci informano che la Mauro non solo si è ripresa ma si è anche ben ambientata al contesto. E infatti ha dato il suo primo bacio a uno dei suoi corteggiatori. La bella tronista (laureata in Scienze politiche e con un passato da attrice) si è lasciata intrigare da Alessio. E pare che l’effusione sia stata parecchio appassionata!

Tutto ciò è successo ed è stato discusso sotto gli occhi di Federica Aversano, che però non ha commentato e né è stata tirata in ballo. La pagina Uominiedonneclassicoeover ci lascia intendere che della Aversano sapremo meglio nelle prossime registrazioni.

La dama del Trono Classico si sblocca e supera l’ansia nelle nuove registrazioni di Uomini e donne

Quindi, per quanto riguarda il Trono Classico, nell’ultima puntata preparata dalla produzione si è insistito soprattutto su Lavinia. E per quanto invece concerne il Trono Over? Pare ci sia stata un’accesa discussione fra Roberta e Alessandro. Oggetto della disputa… Ovviamente Ida. Secondo la Di Padua infatti il cavaliere sarebbe ancora interessato alla Platano, e questo non le va bene.

Niente più attacchi di panico per Lavinia Mauro (Instagram) – www.cilentolive.com

Alessandro Vicinanza, messo alle strette prima dalla Di Padua e poi da Maria De Filippi, avrebbe ammesso di essere innamorato di Ida. E tale dichiarazione non ha lasciato indifferente la Platano, che infatti ha deciso di dare una nuova opportunità al cavaliere e di uscirci insieme. E per fortuna pare che Riccardo Guarnieri non fosse presente in studio.

Intanto, prosegue l’epopea di Gemma, delusa dal cavaliere Roberto, che esce con lei e nel frattempo fa il cascamorto anche con la dama Silvia. Per la povera Galgani non c’è mai pace!