Anticipazioni Uomini e donne: tutto pronto per la scelta finale per Ida Platano

Nella puntata di venerdì 30 settembre di Uomini e donne, in onda alle 14:45 su Canale 5, vedremo Ida Platano alle prese con una scelta finale. C’è molta attesa per l’ultimo appuntamento della settimana, dato che molte situazioni intricate verranno affrontate dai diretti interessati.

Nei giorni scorsi il dating-show di Maria De Filippi ci ha offerto un mucchio di spunti interessanti. Pinuccia è stata una delle protagoniste assolute di Uomini e donne. Ma molto spazio ha ricevuto anche Gemma Galgani. Eppure tanti fan del programma attendono novità da un altro fronte. Vogliono sapere quale sarà la scelta finale di Ida Platano. La dama che ha ricominciato a frequentare il bel cavaliere Alessandro Vicinanza vorrà approfondire la conoscenza?

Ida Platano - www.cilentolive.com
Arriva il momento della scelta per Ida Platano (Instagram) – www.cilentolive.com

Tra i due, come sappiamo, c’è stato anche un bacio. Ma in più di un’occasione la Platano ha fatto capire di non essere troppo coinvolta. Insomma, non si è capito se la storia potrà avere un futuro o è solo un giochetto per far ingelosire qualche altro protagonista del dating-show.

Per la dama non sono giorni facili. Ultimamente si è beccata una lavata di capo persino da Maria De Filippi. Ve la siete persa? In pratica, la conduttrice si è innervosita di fronte all’ennesimo battibecco fra Ida e Riccardo Guarnieri. Quando Guarnieri ha attaccato Ida dicendole che aveva sbagliato a baciare Alessandro, la De Filippi è intervenuta per spiegare che la dama si era comportata così per ripicca. E qui è poi giunto l’affondo: “Scusami se te lo dico, ma a volte sembri proprio una quindicenne”.

Arriva la scelta finale di Ida Platano: anticipazioni di Uomini e donne

Riguardo ad Alessandro, Ida ha confessato di essersi trovata bene con lui durante la serata in esterna (la stessa serata conclusasi con un bacio). Tuttavia la Platano ha anche voluto aggiungere che vorrebbe andarci con i piedi di piombo. Date le brutte esperienze passate, la dama non vorrebbe tornare a illudersi. Il nuovo cavaliere, però, non si è scoraggiato. Anzi. Ha ribadito di provare un forte interesse per Ida… Tuttavia ha anche ammesso di non sentirsi pronto alla convivenza o un rapporto molto serio. E questo per Ida è problema mica da niente.

Ida Uomini e donne - www.cilentolive.com
Tra Riccardo e Alessandro… chi sceglierà la dama? (Instagram) – www.cilentolive.com

La Platano è una mamma single. E vuole un compagno di vita. Quindi alcune dichiarazioni di Alessandro potrebbero spingerla a scartarlo a priori come possibile spasimante. Cosa succede, dunque? Ida chiude con Alessandro? Pur essendo stati bene insieme, i due hanno forse capito di non essere compatibili.

Ecco quindi quale sarà la scelta finale di Ida Platano: la dama ha deciso di chiudere la frequentazione avendo capito che il cavaliere non è l’uomo che cerca e di cui ha ora bisogno.