WhatsApp, chiamare non sarà mai più come prima: cambia tutto

Chiamare su WhatsApp sarà un gioco da ragazzi grazie ad un’ultimissima esclusiva novità

Una vera e propria nuova introduzione che renderà l’atto di chiamare tramite WhatsApp completamene diverso. L’applicazione di messaggistica più usata al mondo sfrutta tutti i suoi potenziali per ampliare l’offerta e rendere sempre più intuitivo e semplice l’uso di WhatsApp.

WhatsApp, chiamare non sarà mai più come prima(pixabay) cilentolive.com 260922
WhatsApp, chiamare non sarà mai più come prima(pixabay) cilentolive.com

Tantissime le novità in arrivo, tra queste proprio una che riguarda le chiamate. Una notizia che arriva direttamente dal fratello grande di WhatsApp, Facebook. Mark Zuckerberg ha condiviso proprio su Facebook un post per introdurre questa novità.

WhatsApp: per chiamare basterà un semplice clic

Una funzione che molto semplificherà la gestione delle chiamate. L’applicazione di messaggistica istantanea sarà ancora più intuitiva grazie all’introduzione della funzionalità link per le chiamate.

WhatsApp, chiamare non sarà mai più come prima(pixabay) cilentolive.com 260922
WhatsApp, chiamare non sarà mai più come prima(pixabay) cilentolive.com

Dal post di Mark Zuckerberg si evince che dalle prossime settimane si potrà condividere un link con i propri contatti per avviare una chiamata in un solo istante. Ovviamente bisognerà selezionare l’opzione “link per le chiamate” per poter usufruire di questa funzionalità.

Proprio Zuckerberg ha messo al corrente la popolazione social di test per videochiamate di gruppo di massimo 32 persone, questo al fine di garantire ottime performance nei collegamenti, prima di renderli fruibili definitivamente. Quella del link per le chiamate è un’opzione che da la possibilità di condividere un link cliccabile che riporterà in pochissimi secondi alla telefonata.

Una semplificazione nel modo proprio di concepire la funzione chiamate. Ovviamente, per usufruire di questa funzionalità, bisognerà avere l’ultima versione aggiornata di WhatsApp. Quindi si aprono le danze per liberare memoria sui nostri smartphone al più presto perché la funzione sarà lanciata proprio in questa settimana.

Chiamare sarà un gioco da ragazzi, tanto è vero basterà solo accedere al link che sarà condivisibile con più contatti. Ovviamente questa novità riguarderà sia chiamate che videochiamate.