Stefano De Martino non “sopporta” la madre di Belén: il video conferma

Non tutti i mali vengono per suocere!“, diceva Totò nel film Totò a Parigi. E il conduttore compagno di Belén, che è di Castellammare di Stabia, conosce di sicuro la battuta. Ora sui social tutti parlano dell’evidente insofferenza di Stefano De Martino nei confronti della madre di Belén. Cos’è successo?

In passato si è discusso spesso del rapporto non proprio idilliaco fra Stefano De Martino e la famiglia Rodriguez. In particolare, si è detto che il ballerino e presentatore campano non nutrisse particolare simpatia nei confronti della suocera Veronica Cozzani. E può anche darsi che in alcune delle molteplici crisi passate fra Stefano e Belén abbia influito anche quest’aspetto. Ma, come sappiamo, la bella modella argentina è legatissima alla sua famiglia, e non smette mai di voler tutti accanto o intorno: padre, madre, fratello, sorella, cognati…

Stefano De Martino smorfie - www.cilentolive.com
Davvero Stefano De Martino non sopporta più la madre di Belén? (Instagram) – www.cilentolive.com

Belén ha voluto condividere sui social alcune scene di vita casalinga in cui si vede sua madre Veronica a sua volta impegnata con un telefonino: la donna sta cercando di immortalare la tavola imbandita durante una cena. E intorno a quella tavola sta piazzata tutta la sacra famiglia allargata. I Rodriguez si mostrano coinvolti e sorridenti, diciamo pure divertiti dalle battute della donna. Stefano, invece, mostra un po’ di disagio.

Nel video di Belén si vede appunto la Cozzani che, telefono in pugno, suscita ilarità nei figli (il trentatreenne Jeremias e la trentaduenne Cecilia), nel marito (Gustavo Rodríguez), nel genero (Ignazio Moser) e nella nuora (Deborah Togni)… E poi si Stefano che si copre il viso con una mano e poi storce gli occhi. Sembra insofferente. Meglio ancora: avvilito. Ma come mai Stefano De Martino è così irritato dalla madre di Belén?

Stefano De Martino infastidito dagli atteggiamenti della madre di Belén

Sì, Stefano De Martino esagera un po’ in smorfie di disappunto. Pare che voglia rendere evidente la sua insofferenza. Ma magari esagera di proposito. E lo sa anche Belén Rodriguez, che non pare offesa dalle sue reazioni. Tanto che ha deciso di condividere sul social anche le discutibili espressioni facciali del compagno ritrovato.

Stefano De Martino - www.cilentolive.com
L’insofferenza di Stefano (Instagram) – www.cilentolive.com

I follower, ovviamente, hanno subito posto l’accento sull’aria afflitta di Stefano De Martino durante lo “show” a tavola della madre di Belén. Qualcuno, invece, ha notato la risposta di Veronica: sembra che la donna non sia minimamente interessata alle reazioni di Stefano. Va avanti con il suo siparietto, senza preoccuparsi della smorfie del compagno della figlia. Il video prodotto dalla Cozzani è stata poi postato sul proprio profilo Instagram dalla donna.

In famiglia, solo Belén, che conosce i suoi polli, ha colto in pieno il disagio dell’ex ballerino di fronte alle battute della suocera. E ha anche sdrammatizzato prima che scoppiasse qualsiasi tipo di polemica: “Come è andata la settimana amore? Impegnativa“, gli chiede. E lui? Be’, Stefano accenna un sorriso, quindi si ricopre il volto con una mano…