Wanda Nara e Mauro Icardi, il divorzio non conviene: affidamento e patrimonio milionario | Cosa sta accadendo

Più che l’anno della rinascita o l’anno della ripresa dopo la pandemia da Covid-19, il 2022 ha tutta l’aria di essere stato l’anno dei divorzi. Tra le coppie del mondo dello spettacolo, infatti, sono state tante quelle che, dal 1 gennaio a oggi, hanno deciso di dirsi addio. L’ultima celebrità ad aver annunciato la fine del suo matrimonio è stata Wanda Nara, sentimentalmente legata dal 2014 con il calciatore Mauro Icardi.

Divorzio Nara-Icardi - www.cilentolive.com
Wanda Nara; Mauro Icardi, foto Instagram – www.cilentolive.com

Wanda Nara è una celebre imprenditrice, conduttrice e showgirl argentina, famosa non solo per essere la moglie di Mauro Icardi e la sua procuratrice sportiva, ma anche per i ruoli svolti in tv. Dopo aver preso parte a numerosi programmi nel suo paese d’origine, nel 2018 Wanda ha condotto, in sostituzione di Melissa Satta, il programma intitolato Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco; nel 2020, invece, insieme al cantante Pupo, è stata una delle opinioniste del Grande Fratello Vip.

Mauro Icardi, invece, è un giovane calciatore, anch’esso proveniente dall’Argentina, la cui carriera sportiva non ha di certo bisogno di presentazioni. Mauro e Wanda sono convolati a nozze nel 2014 e, insieme, sono anche diventati genitori di due bellissime bambine: Francesca e Isabella. Nonostante la Nara fosse già mamma di altri tre figli – nati dal precedente matrimonio con il calciatore Maxi Lopez – insieme a Icardi è stata in grado di costruire una meravigliosa grande famiglia che, però, sembra essere sul punto di andare in pezzi.

Di recente, infatti, Wanda ha annunciato tramite social la fine del suo matrimonio con Mauro, ma nonostante ciò, il calciatore continua a condividere su Instagram dolci dediche d’amore per la bella argentina. Come stanno davvero le cose tra i due? E soprattutto, a quanto ammonta il patrimonio che dovrebbero dividere in caso di divorzio? Scopriamolo insieme.

Amore e divorzi ai tempi dei social

La dedica social di Icardi a Wanda Nara - www.cilentolive.com
Mauro Icardi, Ig story – www.cilentolive.com

Nonostante Wanda Nara abbia da poco annunciato sui social la fine del suo matrimonio, Mauro Icardi continua a pubblicare su Instagram stories a lei dedicate. Nelle ultime ore, infatti, il calciatore ha condiviso sul suo account ufficiale un’immagine che ritrae uno dei suoi tatuaggi: il numero 27 e due iniziali. Le lettere W e M corrispondo, ovviamente, alle iniziali dei loro nomi, mentre il 27 rappresenta la data del loro matrimonio, tenutosi il 27 maggio 2014. Alla foto, Icardi ha aggiunto la dedica “Dolce 27” con un piccolo cuore rosso. È davvero finita tra i due? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a seguirli.

Wanda Nara, Mauro Icardi e il patrimonio milionario

Nel caso in cui la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi dovesse concretizzarsi, i due dovrebbero accordarsi sull’ingente patrimonio da spartire che, a grandi linee, ammonta a circa sessanta milioni di euro. La coppia, infatti, possiede ben sette auto di lusso, che si vanno ad aggiungere ai beni immobili, a un brand di cosmetici e un brand di abbigliamento.

Per non parlare, inoltre, dell’affidamento delle loro due bambine le quali, come si evince dai rispettivi profili social di Wanda e Mauro, sono molto legate sia alla mamma sia al papà.