Ilary Blasi procede per vie legali contro Alex Nuccetelli | Il pr: “Ho molte cose da raccontare…”

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione, il nome di uno dei migliori amici dell’ex calciatore, Alex Nuccetelli, è già comparso più volte in radio, in tv e sui giornali. Sembra, però, che la conduttrice Mediaset non abbia gradito alcune delle affermazioni fatte da Nuccetelli, decidendo così di procedere per vie legali.

Problemi tra Ilary Blasi e Alex Nuccetelli - www.cilentolive.com
Ilary Blasi e Alex Nuccetelli; Francesco Totti – www.cilentolive.com

Nonostante l’imperscrutabile silenzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, si continua inesorabilmente a parlare di tutto ciò che concerne la fine del loro matrimonio. La conduttrice non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, mentre l’ex calciatore, dopo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, non ha più proferito parola.

Chi, invece, è intervenuto più volte a commentare situazioni inerenti alla oramai ex coppia è Alex Nuccetelli, imprenditore, pr, body builder e molto, molto amico proprio di Francesco Totti. Sarebbe stato proprio Alex, inoltre, a favorire il primo incontro tra Ilary e Francesco molti anni fa, così come lui stesso ha più volte affermato.

Ebbene, pare che dopo le ultime dichiarazioni di Nuccetelli rilasciate al programma Turchesando, Ilary Blasi abbia deciso di diffidarlo e lui, subito dopo, decide di rispondere alla diffida tramite una serie storie pubblicate sul profilo Instagram ufficiale.

Ilary vs Alex; Alex vs Ilary

Alex Nuccetelli commenta la diffida ricevuta dalla Blasi - www.cilentolive.com
Alex Nuccetelli, Instagram – www.cilentolive.com

Alex Nuccetelli è tornato nuovamente a parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e lo ha fatto, questa volta, ospite del programma Turchesando. In tale occasione, l’imprenditore ha sostenuto non solo che Ilary avrebbe tradito Francesco, ma che abbia anche intrattenuto una vera e propria relazione extraconiugale. La conduttrice, dopo essere venuta a conoscenza delle ultime affermazioni di Nuccetelli, ha deciso di procedere per vie legali, come lui stesso ha rivelato ai suoi follower tramite il suo canale social. “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi: ‘Aoo, Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi!’, invece mi diffida.”, ha scritto Alex accanto al suo ultimo post Instagram, “La riconoscenza, quando l’animo è povero, si trasforma in odio.” Ma non è tutto. Il pr, amico di Francesco Totti, infatti, ha anche commentato l’accaduto tramite una serie di Ig story pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale.

Lo sfogo di Alex Nuccetelli

Come precedentemente accennato, in seguito alla diffida ricevuta da Ilary Blasi, Alex Nuccetelli ha commentato l’accaduto tramite una serie di Instagram stories.

“Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi”, ha esordito Nuccetelli sui socia, “che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita. E non so per quale motivo la mia, invece, ha avuto delle difficoltà abnormi. E le ricordo che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa sì che si proceda verso una persona povera. perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato. E quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset. Non so se mi confonde con il marito, però io sono qui, sono pronto, anzi, ho anche altre tantissime cose da raccontare. Sono molto contento che la linea va in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto.”