Eros e Michelle pazzi dei consuoceri: lo scatto con i genitori di Goffredo Cerza fanno il giro dei social

Dopo mesi di dubbi, silenzi e perplessità, Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio insieme al compagno, Goffredo Cerza. La loro felicità, ovviamente, è alle stelle, così come anche quella dei loro rispettivi genitori i quali si apprestano a diventare nonni per la prima volta.

Gravidanza Aurora Ramazzotti - www.cilentolive.com
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti; Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – www.cilentolive.com

Aurora Ramazzotti, come tutti saprete, è una giovane conduttrice tv, ed è anche la figlia di due delle celebrità più amate del mondo dello spettacolo: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti i quali, negli anni Novanta, hanno condiviso una meravigliosa storia d’amore.

Oggi, Aurora è una donna di 26 anni che, a sua volta, si appresta a diventare mamma per la prima volta, come lei stessa ha annunciato di recente con un simpatico video pubblicato su Instagram.

A gioire per l’arrivo di una nuova vita in famiglia non sono solo i genitori del nascituro, Aurora, appunto, e il suo fidanzato, Goffredo Cerza, ma anche i rispettivi genitori che, oltre a essere felicissimi di diventare nonni, sono anche legati da un bellissimo rapporto. Se siete curiosi di saperne di più sui genitori di Goffredo e sull’affetto che li lega a Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non vi resta che proseguire la lettura.

Una grande famiglia

Rapporto tra consuoceri - www.cilentolive.com
Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e i genitori di Goffredo Cerza – www.cilentolive.com

Di recente, Eros Ramazzotti ha tenuto un bellissimo concerto all’Arena di Verona e, come dimostrano le foto e i video pubblicati sui social, vi hanno partecipato anche la sua ex moglie Michelle Hunziker, e i loro consuoceri, Fabio e Francesca Cerza. Essi, infatti, sono i genitori di Goffredo, il fidanzato di Aurora Ramazzotti la quale, come lei stessa ha annunciato, è in attesa del suo primo bambino. In questa foto scattata durante il concerto di Eros e pubblicata sui social dalla signora Francesca, le due coppie di futuri nonni sembrano essere molto affiatate, e per esprimere al meglio la propria felicità, la mamma di Goffredo ha aggiunto allo scatto la seguente didascalia: ” E così ci siamo. Diventeremo nonni… Ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono, e siamo tutti qui pronti a sostenervi e iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi“.

Francesca e Fabio: chi sono i genitori di Goffredo Cerza?

Al contrario di quelli di Aurora Ramazzotti, i genitori di Goffredo Cerza non lavorano nel mondo dello spettacolo, bensì in quello della sanità. Fabio Cerza, infatti, è il primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Castelli.

La mamma di Goffredo, invece, la signora Francesca, è la direttrice generale del poliambulatorio di Roma.