Amazon da pazzi! Offerte mai viste prima: che sconti

Amazon annuncia un nuovo evento chiamato Offerte Esclusive Prime, e l’Italia è uno dei Paesi in cui sarà possibile usufruire di sconti ed eccezionali promozioni per due giorni di ottobre.

Se non vi basta il Black Friday e non riuscite ad aspettare il Prime Day, segnatevi queste date: l’undici e il dodici ottobre. Il principale sito di e-commerce, in queste due giornate, si aprirà infatti a un evento esclusivo chiamato Offerte Esclusive Prime, con tantissime offerte, sconti e occasioni da non perdere su vari prodotti.

Amazon - www.cilentolive.com
Sconti e offerte per l’evento Amazon di ottobre (Pixabay) – www.cilentolive.com

L’iniziativa è stata presentata anche nel nostro Paese da Claudio Marchese, EU Product Manager Amazon Prime. Il sito vuole che i suoi utenti Prime siano soddisfatti e appagati dall’abbonamento, e per questo vuole offrire a tutti loro incredibili sconti sui prodotti più ricercati. Si va dall’elettronica al settore del beauty, dalla musica alla moda, dai prodotti per la casa ai gadget…

Dunque la possibilità di accedere agli sconti dell’evento denominato Offerte Esclusive Prime sarà riservata agli abbonati Prime. Ma chi non è abbonato è ancora in tempo per rimediare e poi approfittare dell’iniziativa. Gli utenti possono infatti iscriversi alla promozione in corso e attivare i trenta giorni di prova gratuita.

Ultimamente, come in molti sanno, c’è stato un lieve aumento del costo dell’abbonamento alla piattaforma e ai servizi Prime. La tariffa di registrazione è infatti salita a 49,90 euro all’anno (costo mensile: 4,99 euro). Il rincaro annuale è quindi quasi di quattordici euro.

Evento Amazon: promozioni e super sconti a ottobre per i clienti Prime!