Aurora in dolce attesa, la reazione sui social di Michelle Hunziker è virale: “A 45 anni…”

La vita, l’amore, la famiglia… cosa c’è di più bello? Al mondo accadono sempre tantissime cose brutte, motivo per il quale c’è un estremo bisogno di buone notizie. A darne una, di recente, è stata Aurora Ramazzotti la quale, tramite social, ha confermato di essere incinta del suo primo bambino. Non poteva mancare, ovviamente, il commento di Michelle Hunziker, arrivato a poche ore di distanza dall’annuncio della figlia.

Aurora Ramazzotti è incinta - www.cilentolive.com
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, foto Instagram – www.cilentolive.com

Nessuno può dimenticare l’amore da favola che negli anni Novanta ha unito Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. I due sono stati insieme per molti anni, ma nel 2002 decisero di separarsi, pur mantenendo buoni rapporti per il bene della figlia. Sì, perché, come tutti saprete, nel 1996 Eros e Michelle sono diventati genitori di Aurora che, ad oggi, è una bellissima giovane donna di 26 anni.

Oltre al successo a livello professionale, la giovane Ramazzotti è stata in grado di coltivare anche l’amore, e di iniziare una bellissima storia d’amore con Goffredo Cerza, instaurata ben cinque anni fa. Dal giorno del loro primo incontro, tra Aurora e Goffredo è subito nato un sentimento fortissimo il quale li ha condotti, pian piano, a desiderare di costruire una famiglia insieme.

Dopo settimane nelle quali la notizia sulla presunta gravidanza della Ramazzotti – lanciata dal settimanale Chi – l’ha fatta da padrona, Aurora ha finalmente confermato di essere in dolce attesa, e a distanza di poche ore è intervenuta anche Michelle Hunziker. Ecco, dunque, qual è stata la reazione della futura nonna.

Nonna Michelle Hunziker al settimo cielo

La famiglia è tutto, e più numerosa è, meglio è! Aurora Ramazzotti, tramite un simpatico video diffuso sui social, ha confermato le voci della sua gravidanza, e nonna Michelle non potrebbe essere più emozionata di quanto già non sia. Anche la Hunziker, infatti, ha esternato la sua felicità tramite alcune Ig stories; inutile sottolineare, ovviamente, che hanno subito fatto il giro del Web. “Insomma, è una giornata super, super emotional!”, ha esordito la conduttrice svizzera, “Chiaramente io lo sapevo già da tantissimo! Però, finalmente, ha potuto dirlo anche Aury, e quindi possiamo tutti gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici! Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè! La vita è meravigliosa.”

Ogni cosa a suo tempo

Sono anni, oramai, che spesso e volentieri si rincorrono falsi rumors inerenti a una gravidanza di Aurora Ramazzotti. La giovane conduttrice, in tali occasioni, ha sempre smentito, motivo per il quale il suo silenzio delle scorse settimane ha fatto subito presupporre all’opinione pubblica che la notizia lanciata da Signorini potesse corrispondere al vero.

E infatti, venerdì 23 settembre, è arrivato l’annuncio che tutti stavamo aspettando: Aurora è incinta, e pronta a intraprendere questo meraviglioso ed emozionante viaggio circondata dall’amore del suo compagno e di tutta la sua bellissima famiglia.