Arriva il primo bacio per un tronista di Uomini e Donne | Le anticipazioni sulle registrazioni

La nuova registrazione di Uomini e donne, tenutasi sabato 24 settembre, promette al pubblico del dating-show importati sviluppi per le storie dei protagonisti del trono Over e quello classico. Emozioni, colpi di scena e liti. E soprattutto c’è stato il primo bacio per un tronista!

Che cosa è accaduto sabato scorso in studio Centro Titanus Elios a Roma durante le registrazioni del dating-show condotto dalla De Filippi? Il resoconto ci arriva dalla solita pagina Uominiedonneclassicoeover. E tante sono le notizie interessanti di cui far menzione. Bisogna partire da un bacio. Il primo bacio per un tronista.  Lui è Federico N, venticinquenne ingegnere aeronautico, che si è presentato al pubblico del programma di Canale 5 come ragazzo “fumantino” ma di cuore.

Uomini e donne - www.cilentolive.com
Un bacio per un tronista a Uomini e donne (captured) – www.cilentolive.com

Ebbene, il nostro Federico N è uscito con una ragazza di nome Alice e si è trovato benissimo. Così bene, che il neo tronista ha dato il suo primo bacio… Ci sarebbe stato poi un altro quasi-bacio fra Lavinia Francesco: le anticipazioni parlano infatti di un avvicinamento pericoloso fra le labbra dei due.  Intanto anche Federica Aversano ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore di nome Federico. E pare che Riccardo Guarnieri sia voluto intervenire con un commento non richiesto sul cavaliere prescelto da Federica.

Riguardo al trono Over, si sa che Gemma Galgani ha cominciato a interessarsi a un nuovo corteggiatore, tale Roberto. E pare che fra i due ci sia un’inconfutabile simpatia reciproca. Poi c’è Ida Platano, che insiste con Claudio, suo nuovo favorito. Le cose vanno peggio invece per Alessandro, che è uscito con Roberta e ci ha litigato a causa di un messaggio.

Il tronista al suo primo bacio e scintille fra Pinuccia e Tina: le anticipazioni di Uomini e donne

Fra le nuove frequentazioni da segnalare c’è quella di Pino con Marino: il cavaliere sembrerebbe molto preso dalla sua nuova dama, e in studio si sarebbe acceso l’interesse per il loro rapporto. Sul versante delle polemiche c’è da segnalare poi la lite fra Pinuccia e Tina Cipollari. La cinquantaseienne di Viterbo, personaggio fisso di Uomini e donne dal 2001, avrebbe attaccato Pinuccia offendendola in malo modo.

Uomini e donne Federico N - www.cilentolive.com
Il nuovo tronista di Uomini e donne Federico N (captured) – www.cilentolive.com

Le conseguenze? Pinuccia è scappata dallo studio ed è scoppiata a piangere nel backstage. Poi, come al solito, è intervenuta la De Filippi e la lite è passata in cavalleria, con tutte le offese, le lacrime e le tensioni irrisolte.

Ma torniamo ai due fatti più importanti delle registrazioni. Il bacio del tronista Federico N e la polemica fra Riccardo e Federica. Il pubblico in studio ha apprezzato molto la serietà del nuovo tronista ingegnere mentre ha criticato l’ennesima ingerenza di Riccardo. Che cosa è successo? Sembra che il cavaliere, durante un ballo, si sia di nuovo avvicinato a Federica, la quale però non è sembrata troppo a suo agio. Interrogata da Maria De Filippi, la Guarnieri ha dunque svelato che Guarnieri ci avrebbe provato di nuovo con lei, prendendo un cosiddetto palo. Infatti Federica gli avrebbe risposto per la decima volta di non essere interessata a conoscerlo.