Ida ha bloccato Riccardo sui social: è davvero finita per la coppia di Uonini e Donne?

Un ballo in studio e poi un appuntamento a cena avevano fatto sperare in una riconciliazione fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ma a quanto pare non ci sarà alcun ritorno di fiamma. Ida ha addirittura bloccato Riccardo sui social.

Il pubblico di Uomini e donne si aspettava un chiarimento fra il cavaliere tarantino e dama bresciana. E Maria De Filippi ha fatto di tutto per pronuovere un confronto costruttivo fra i due protagonisti del dating-show.

Ida Platano - www.cilentolive.com
Perché quest’estate Ida ha bloccato Riccardo sui social? (captured) – www.cilentolive.com

Fra sguardi, timidi tentativi di riavvicinamento e gelosie reciproche, Ida e Riccardo hanno provato sì a tornare sulle questioni irrisolte, ma senza mai riuscire a mettere da parte le solite tensioni. La scorsa stagione, Riccardo aveva voluto lasciare Ida affermando di non provare più gli stessi sentimenti di una volta. E la Platano se l’è legata al dito.

Per tutta l’estate si era vociferato del ritorno a Uomini e donne del Guarnieri e della Platano. E ora che quel ritorno c’è stato, pare chiaro a tutti che la rottura sia insanabile. A conferma di ciò, sempre in estate, Ida ha bloccato Riccardo su tutti i social. Dopo oltre quattro anni di tira e molla, la corda si è spezzata.

Nella puntata andata in onda il 21 settembre, Riccardo e Ida hanno infatti riportato il confronto sui toni della polemica e delle accuse reciproche.

Ida Platano ha bloccato Riccardo Guarnieri su tutti i social

Guarnieri è stato subito eloquente: “Ci eravamo lasciati male, ora stiamo anche peggio!“, ha dichiarato. E come dargli torto?  Il pugliese ha raccontato come, terminata la stagione scorsa del dating-show, la Platano lo abbia bloccato su tutti i social, impedendogli di mettersi in contatto con lei.

Platano arrabbiata - www.cilentolive.com
Ormai la dama bresciana è stufa del cavaliere pugliese: “Non mi importa più niente di te!” (captured) – www.cilentolive.com

Ida, da parte sua, si è detta stanca di portare avanti una storia d’amore minata da troppe incomprensioni. “Sono passati quattro anni, che cosa devo aspettare ancora?“, ha chiesto la Platano in studio. “Il mio tempo per te è finito“.

A queste frasi Riccardo ha reagito descrivendosi come una vittima, fraintesa e offesa in tutti i modi possibili. “Io di te sono stato strainnamorato“, ha detto il cavaliere. “Ma mi sono sempre sentito trattato male“.

A questo punto Ida ha voluto chiudere il confronto con una frase inequivocabile e tombale: “Di te non me ne frega più niente“. E arrivati a questo punto, cosa altro possiamo aspettarci?