Dramma per un’ex concorrente del GF VIP: ha perso la figlia che stava aspettando

La notizia ufficiale della dolce attesa era arrivata solo poco tempo fa. Ma ora l’ex concorrente del GF VIP ha dovuto comunicare ai suoi follower la tragica notiza della perdita della figlia che aspettava.

Selvaggia Roma, ex protagonista di Temptation Island ed ex concorrente del GF VIP, ha perso la figlia che aspettava con il fidanzato calciatore Luca Teti. Il drammatico annuncio è arrivato tramite una storia condivisa da Selvaggia sul proprio profilo Instagram.

Alfonso Signorini - www.cilentolive.com
Signorini permetterà ai concorrenti del GF VIP di abbandonare per un giorno la Casa (captured) – www.cilentolive.com

È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare“, scrive la Roma. “Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci“. Ecco cosa si legge nella storia Instagram pubblicata dalla ex concorrente del Grande Fratello VIP

Selvaggia Roma, il cui vero nome è Sabrina Haddaji, è nata a Roma nel 1990 e fra un mese compirà trentadue anni. Il compagno, Luca Teti, è un calciatore del Pomezia. I due avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio a luglio scorso. Avevano infatti condiviso il video dell’ecografia e aggiunto tante parole d’amore reciproco e di gioia.

Erano entrambi grati ed emozionati per questa gravidanza, e non vedevano l’ora di conoscere il nuovo membro della loro famiglia. Una femminuccia, si sarebbe scoperto…

Incredibile dramma per l’ex concorrente del GF VIP: ha perso la figlia che portava in grembo 

Non troppi giorni fa l’ex protagonista di Temptation Island e del GF VIP aveva rivelato di aver contratto un’infezione, il citomegalovirus, durante le prime settimane di gestazione. Aveva spiegato ai follower di essere preoccupata per le conseguenze che tale infezione avrebbe potuto avere sul feto. Si era dunque sottoposta a un’amniocentesi.

Selvaggia Roma - www.cilentolive.com
Il dramma di Selvaggia Roma (captured) – www.cilentolive.com

Il giorno dopo aver confessato le sue angosce, Selvaggia aveva rassicurato i follower sugli esiti della visita, spiegando che era andato tutto bene. Oggi, però, è arrivata la notizia più triste.

Selvaggia e Luca avevano da poco scoperto che avrebbero avuto una figlia, e non vedevano l’ora di abbracciare la piccola. Pare che l’ex concorrente del GF VIP aspettasse questa figlia già da cinque mesi.

Selvaggia si era fatta conoscere dal grande pubblico con la sua storia con Francesco Chiofalo, oggi fidanzato di Drusilla Gucci. Lei e la Roma avevano mostrato in tv il loro rapporto burrascoso a Temptation Island.