Beautiful anticipazioni: una delle protagoniste potrebbe lasciare la soap!

Negli Stati Uniti tutti parlano di una clamorosa scena, destinata a imporsi come cult nella storia delle soap. In tale ripresa, le protagoniste di Beautiful Brooke e Taylor si accapigliano e lottano all’ultimo sangue tirandosi addosso della vernice. E c’è dell’altro… Una delle protagoniste di Beautiful potrebbe lasciare la serie.

In Italia dobbiamo aspettare, ovviamente… Per poter vedere questa epica resa dei conti i telespettatori italiani dovranno attendere un bel po’. E soprattutto sorbirsi le tante altre imprevedibili e intricate novità previste dalla sceneggiatura. Beautiful prevede infatti il ritorno di due vecchi personaggi, destinati a portare discordia e scompiglio nella famiglia Forrester: Deacon (ex marito di Brooke e padre di Hope) e Sheila (la psicopatica ex moglie di Eric).

Beautiful - www.cilentolive.com
Una protagonista Beautiful destinata a lasciare la soap? (captured) – www.cilentolive.com

Fra i ritorni certi ci sarà anche quello del personaggio di Taylor Hayes, interpretato da una nuova attrice. La vecchia Taylor, ovvero Hunter Tylo, è stata in passato assai criticata dai fan per il suo aspetto. Si è parlato di un volto rovinato dalla chirurgia. Ed ecco perché è stata sostituita da Krista Allen.

Il ritorno di Taylor, va da sé, alimenterà la trama della soap con nuovi scontri. E non poteva essere altrimenti. L’ex moglie di Ridge cercherà infatti di allontanare il padre dei suoi due figli dall’odiata Brooke, approfittando della temporanea assenza della bionda fatale interpretata dalla sessantunenne Katherine Kelly Lang.

Ma cosa porterà Brooke Logan ad allontanarsi da Los Angeles? Il fatto è che l’attrice che interpreta una delle protagoniste assolute di Beautiful è stata nei mesi scorsi costretta a uscire di scena per diverse puntate. Non per questioni di copione, ma per un problema personale dell’attrice. Katherine Kelly Lang, colei che dal 1987 dà il volto a Brooke Logan, ha infatti lasciato Beautiful per una decina di episodi, e questo a causa di un incidente.

Una protagonista storica fuori da Beautiful: che cosa è successo?

L’attrice, la primavera scorsa, è caduta da cavallo, e si è fatta molto male a una gamba. Pare abbia subito un intervento chirurgico e, pertanto, è dovuta stare a riposo per alcune settimane. La Lang è tornata sul set solo ad agosto, per riaccendere l’eterno triangolo Ridge-Brooke-Taylor.

Brooke guerra - www.cilentolive.com
Una piccola anticipazione dagli USA (captured) – www.cilentolive.com

L’assenza di Brooke e il ritorno di Taylor getteranno infatti Ridge Forrester nella consueta indecisione sentimente. Anche perché, prima di allontanarsi, Brooke lo deluderà con il solito tradimento. Pronti allo spoiler?

Le prossime puntate di Beautiful prevedono un bacio tra Brooke e Deacon. Ma Ridge darà comunque un’altra possibilità alla sua Brooke, quando scoprirà che quel bacio è stato provocato e strumentalizzato da una manovra di Sheila…

Anche Steffy e Thomas cominceranno ad adoperarsi per forzare una separazione fra Ridge e Brooke. Steffy ordirà un piano machiavellico per screditare la nemica della madre. Tuttavia Hope scoprirà le sue intenzioni e avviserà per tempo la madre. Da qui prenderà il via una vera e propria faida fra Brooke e Taylor, culminante nell’allontanamento della bionda.

Taylor, ovviamente, approfitterà della sua assenza per riavvicinarsi a Ridge e ricostruire con lui la famiglia perduta. Finché un’agguerritissima Logan non tornerà a rivendicare il suo posto alla Forrester e nel cuore del suo eterno partner. Le conseguenze per quanto prevedibili promettono sviluppi divertenti e super-trash. Si parla appunto di un chiassoso scontro fisico fra le due donne.