Serena Enardu torna con Pago: “Credo nelle seconde possibilità” | Ma i social sono freddi

Pago e Serena sono tornati insieme: “Credo nelle seconde occasioni” ha dichiarato Serena mentre Pago non ha commentato ancora la notizia

Serena e Pago - cilentolive.com
Serena e Pago di nuovo insieme- cilentolive.com

La scorsa estate è stata la stagione delle grandi separazioni ma anche dei ritorni di fiamma più inaspettati. Dopo Belen Stefano Di Martino il cui amore e tanto travolgente da soprassedere qualsiasi crisi, ritorna il sereno anche tra pago e serena Enardu.

La coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità, scommettendo nuovamente sul proprio rapporto messo a dura prova dalla televisione. Temptations Island Vip e il Grande Fratello Vip hanno incrinato l’equilibrio della coppia che si è separata nel 2020.

L’affetto e la stima che li lega ha fatto sì che pago e serena ritornassero sui propri passi scegliendo di riprovarci. Pago e anche molto legato a Tommaso, il figlio che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto da una precedente relazione.

Pago e Serena Enardu tornano insieme. Ecco cosa ha detto l’ex tronista sarda

Ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu. Dopo la rottura nel 2020 la coppia ritorna insieme e l’ex tronista ci ha tenuto a commentare l’indiscrezione sul ritorno di fiamma tra i due. Ai suoi follower tramite una storia Instagram ha spiegato cosa è accaduto.

Ecco le sue parole: “Credo nelle seconde o più occasioni in amore. Fondamentalmente credo nel sentimento dell’amore. Quindi credo che quando c’è una magia, un’alchimia, un’emozione forte, le occasioni possono essere anche un milione, ma vale assolutamente la pena provarci e riprovarci e riprovarci tutte le volte che delle persone lo reputano opportuno. Ma soprattutto tutte le volte che le persone, quando si rincontrano, provano tutte queste belle emozioni”.

Serena e Pago - cilentolive.com
Serena e Pago – cilentolive.com

Pago al fianco di Serena per aiutarla a combattere i problemi di salute

Nel video appare chiaramente che serena ha gli occhi che le brillano dalla commozione dalla gioia. Dopo le sue parole nulla è stato detto da Pago, persona notoriamente riservata sulla sua vita privata. L’ex concorrente di Tale e Quale show prima della sua storia con Serena è stato legato sentimentalmente a Miriana Trevisan.

Dalla loro unione è nato Nicola e per il suo bene i due hanno provato più volte a far rinascere il loro legame, tanto da risposarsi per ben due volte. Ad oggi Pago è felice accanto a Serena aiutandola così ad affrontare un momento personale di grande difficoltà. L’ex tronista ed ex F dei problemi di salute su cui ha mantenuto il riserbo.